Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3572

Una Vita anticipazioni 26 settembre 2018: Teresa saluta Mauro per uccidere Cayetana

E’ ormai senza controllo la disperazione della Sierra che vuole farsi giustizia da sola

Visualizza Foto

Sembra essere tranquilla all’apparenza, Teresa, ma nella puntata Una Vita di mercoledì 26 settembre 2018, vedrete la maestra decisa a vendicare la morte di suo figlio a qualunque costo. La donna infatti prima di fare qualsiasi cosa contro la Sotelo, organizza una serata intima tra lei e Mauro, ma per quale motivo? Nel frattempo viene organizzata una specie di veglia, per ricordare Elvira e verrà invitata una persona che è stata molto vicina alla giovane Valverde e non si tratta di Simon.

Una Vita anticipazioni 26 settembre 2018: l’ossessione di Teresa

La Sierra sente che se non sarà lei ad agire, Cayetana, resterà sempre impunita per i suoi crimini. Intanto Leonor consegna a Teresa una copia del libro scritto da Tirso, vedendo così realizzato il sogno di suo figlio. Poco dopo la maestra decide di preparare una serata speciale per Mauro con tanto di cena, durante la quale rivela al fidanzato che tutto questo lo ha fatto per dirgli addio, in quanto Ursula non si è più fatta viva e lei non può più aspettare e metterà in atto la sua vendetta. Quale sarà la reazione dell’ex poliziotto?

Una Vita anticipazioni 26 settembre 2018: il saluto ad Elvira

Ad Acacias Maria Luisa, Victor e tutti gli altri sentono di dover fare qualcosa per dire addio ad Elvira e aiutare Simon. Decidono così di organizzare una specie di veglia in ricordo della figlia del colonnello Valverde. Inoltre contattano anche suor Adela, chiedendole di partecipare all’evento. Forse la presenza della religiosa, molto amica di Elvira nel periodo in cui era stata rinchiusa in convento dal padre, può essere di conforto a Simon, che proprio non riesce a farsene una ragione per aver perso la donna della sua vita.

Tornate a trovarci per scoprire dalle prossime anticipazioni Una Vita per scoprire quali dichiarazioni farà Ursula per mettere nei guai l’odiata donna Cayetana.

CATEGORIE