Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6591

Una Vita anticipazioni 27 settembre 2018: Ursula viene arrestata!

La Dicenta viene trovata dalla polizia, ma inaspettatamente si consegna senza dire una parola

Visualizza Foto

Sarà una soffiata di Cayetana nella puntata Una Vita di giovedì 27 settembre 2018, a far trovare Ursula. La donna tornata da poco ad Acacias ha un preciso piano in mente. Ma di cosa si tratta? Nel frattempo l’ex istitutrice controbatte tutte le accuse a suo carico. Nel frattempo è arrivata tata Concha, ma Lolita scopre che la donna ha problemi di demenza senile, ma per festeggiare il suo compleanno, organizza qualcosa che la farà molto felice.

Una Vita anticipazioni 27 settembre 2018: Ursula dietro le sbarre?

Cayetana scopre da alcune voci di quartiere che Ursula ha fatto ritorno in calle Acacias. Così chiama immediatamente il commissario Mendez per informarlo di quello che sta accadendo e sollecitando così un intervento tempestivo della polizia. Anche Felipe è con lui e assicurano alla Sotelo che la prenderanno. Poi uscendo dal condominio hanno una sorpresa! Ovvero si trovano di fronte proprio la Dicenta che si consegna spontaneamente a loro senza nemmeno provare ad andarsene. Forse il piano di Ursula per incastrare Cayetana è iniziato.

Una Vita anticipazioni 28 settembre 2018: le dichiarazioni di Ursula

Una volta in commissariato Ursula viene interrogata da Mendez alla presenza di Felipe. La Dicenta si professa innocente di tutto quello che le viene imputato. Poi la donna riesce a provare al tutore dell’ordine che il giorno della morte di Tirso, lei non era nemmeno da quelle parti, confessando un’inaspettata verità sul suo passato. Il suo alibi è dunque di ferro e il commissario decide di rilasciarla dietro pagamento di una cauzione. Nel frattempo Lolita vorrebbe far trascorrere un bel compleanno a tata Concha e così i domestici accettano di fingere di essere suoi parenti. La donna sarà davvero felice di averli intorno.

Per tutti gli appassionati di Una Vita, vi ricordiamo che sul nostro blog, potete trovare anche le anticipazioni spagnole della vostra telenovela preferita.

CATEGORIE