Pubblicato il: 23 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 3166

Una Vita anticipazioni dal 27 agosto al 1 settembre 2018: Mauro lascia Teresa, Ursula viene uccisa?

Mauro si convince che la Sierra sarà  felice solo lontano da lui, mentre la vita della Dicenta è appesa ad un filo

Visualizza Foto

Sarà un grande dolore per Mauro nelle puntate Una Vita, in onda dal 27 agosto al 1 settembre 2018, prendere la decisione di stare lontano dalla donna che ama. Ma la sua scelta non sarà senza conseguenze, infatti lo vedrete cambiato e sconvolto, tanto da destare preoccupazione nell’amico Felipe. Nel frattempo Ramon inizia ad essere geloso di Trini e della presenza in Acacias di Benito, l’ex fidanzato della moglie, quando viveva ancora a Cabrahigo. Simon ha un nuovo scontro con Arturo che lo denuncia alla polizia, procurando ancora guai all’ex maggiordomo.

Una Vita anticipazioni 27 agosto 2018

Cayetana tortura continuamente Ursula e le forze della donna stanno per venire a mancare. ma Servante sente dei rumori provenire dall’appartamento e decide di scoprire se per caso sono entrati dei ladri e per questo chiama Mauro e Felipe, che entrano di forza all’interno, ma non trovano nessuno. Dove saranno finite Cayetana e Ursula?

Una Vita anticipazioni 28 agosto 2018

Cayetana ha trovato un altro posto dove nascondere la Dicenta. Poi mentre Mendez e Mauro sono nel suo appartamento, lei arriva come se non sapesse cosa sta accadendo. Intanto Ramon parla con Liberto e gli confessa che vorrebbe fare qualcosa per sembrare più giovane e il marito di Rosina si offre di dargli qualche consiglio.

Una Vita anticipazioni 29 agosto 2018

Fabiana in realtà ha aiutato la figlia a non farsi cogliere in casa, ma la donna si sente in colpa e potrebbe non reggere questo peso. Intanto Ramon fa una figuraccia davanti alla moglie, quando si atteggia a uomo più giovane. Simon ottiene gli arresti domiciliari, dopo essere stato denunciato dal colonnello per aggressione.

Una Vita anticipazioni 30 agosto 2018

Mauro intanto sembra perdere il controllo di se, scoraggiato dal non riuscire a trovare il modo di incastrare Cayetana. Ad un certo punto ha una crisi di nervi e mette sotto sopra l’intera stanza della pensione. Teresa cerca inutilmente di calmarlo, ma lui le chiede di lasciarlo e stargli lontano. Ramon arriva all’ennesima bisca organizzata da Trini, con un parrucchino e la Crespo intuisce che il marito è geloso di Benito.

Una Vita anticipazioni 31 agosto 2018

Benito viene invitato da Trini ad andarsene, ma l’uomo chiede all’ex fidanzata un bacio e lei acconsente basta che se ne vada. Ramon però arriva proprio in quel momento e si scatena il finimondo. Nel frattempo come nulla fosse, Cayetana decide di organizzare una festa come accadeva un tempo.

CATEGORIE