Pubblicato il: 25 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 4458

Una Vita anticipazioni 27 agosto 2018: Mauro irrompe in casa di Cayetana

Spaventato per dei rumori, Servante avvisa l'ex commissario che decide di vederci chiaro

Visualizza Foto

Nella puntata Una Vita di lunedì 27 agosto 2018, Servante si accorge che all’interno dell’appartamento di Cayetana sta succedendo qualcosa. Questa volta però non agirà di testa sua e andrà a riferire tutto a Mauro, che non aspettava altro di poter entrare in quella casa. Nel frattempo la Sotelo riesce ad uscire senza essere vista da nessuno e a far sparire Ursula insieme a lei. Ma potrebbe aver commesso un passo falso e rischiare di essere scoperta. Intanto Rosina cambia dimora e mette a serio rischio i nervi della povera Lolita, che non riesce a sopportarla.

Una Vita anticipazioni 27 agosto 2018: la decisione di Mauro

In questo episodio vedrete Cayetana felice di vedere i segni dell’agonia sul volto ormai provato di Ursula. Ma proprio in quegli istanti, Servante passando davanti al pianerottolo si accorge di un bigliettino, lo raccoglie, ma rivela tutto a Mauro. L’uomo dopo aver saputo anche dal portiere di strani rumori all’interno, si presenta con Felipe e i due fanno irruzione all’interno dell’appartamento, ma non trovano nessuno. Ma nonostante questo decidono di controllare in ogni angolo per capire cosa sia accaduto.

Una Vita anticipazioni 27 agosto 2018: la fuga di Cayetana

Mentre cercavano di entrare in casa di Cayetana, la stessa riesce a portar via Ursula e a nascondersi senza essere vista. Mauro e Felipe cercano dappertutto ma nonostante l’appartamento sia vuoto, è ormai chiaro da diverse tracce lasciate in giro, che qualcuno ha abitato in quel luogo fino a poco prima del loro arrivo. Ma dove si sarà nascosta la Sotelo? Probabilmente qualcuno l’ha aiutata a lasciare Acacias. Di chi si tratta? Nel frattempo Rosina va a vivere a casa di Celia, ma Loltia non regge la moglie di Liberto. Per quale motivo?

Non dimenticate di tornare a trovarci per sapere quello che le anticipazioni Una Vita riveleranno su Teresa che perderà la lucidità a causa della gravidanza e sta per commettere una sciocchezza.

CATEGORIE