Pubblicato il: 22 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 2515

Anticipazioni Una vita, 27 dicembre 2016: cadaveri riesumati, Cayetana in pericolo

Mauro vorrebbe aprire le bare di German e Mnauela per scoprire finalmente la verità, mentre la Sotero corre grossi rischi

Visualizza Foto

E’ giunto il momento delle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata del 27 dicembre 2016 e vi raccontiamo che Mauro vorrebbe riesumare i cadaveri di Manuela e German noostante l’opposizione di Guadalupe, mentre Cayetana si troverà a dover affrontare un momento davvero difficile. Ramon deciderà intanto di stare dalla parte della figlia nella vicenda con Victor.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedi 27 dicembre 2016: una decisione difficile

Ursula, interrogata da Mauro, ha rivelato ad un attonito ispettore che Manuela e German in realtà non sono morti, ma hanno simulato il decesso esclusivamente per far ricadere la colpa su Cayetana.

Mauro decide allora di chiedere la riesumanzione dei cadaveri, ma Guadalupe, la madre di Manuela, si oppone. Purtroppo per lei, arriva l’autorizzazione da parte dell’Episcopato, ma a quel punto Mauro tentenna. Procederà con l’esumazione e scoprirà che le tombe sono vuote?

Anticipzioni Una vita, puntata del 27 dicembre 2016: una drammatica esperienza

In occasione di una delle sue visite in carcere a Cayetana, Fabiana ha scoperto che quest’ultima sta cominciando a fidarsi di Berta; la donna sta commettendo un passo falso, perché la donna è in realtà una spia di Mauro.

Cayetana, allora, comincia a minacciarla, ma non sa che sta commettendo un passo falso: durante la notte, vedremo Berta avvicinarsi a lei evidentemente con intenzioni pericolose, visto che stringe un cuscino fra le mani. Cayetana è in pericolo?

Anticipazioni Una vita, puntata 27 dicembre 2016: dalla parte della figlia

Lourdes Palacios disapprova totalmente il legame tra sua figlia Maria Luisa e Victor, e sperava di avere manforte dal marito Ramòn. Il figlio di Juliana, secondo lei, non è per niente all’altezza della ragazza, e lei intende fare di tutto pur di impedire le nozze tra i due giovani.

Ramon, però, vedendo la disperazione della figlia, vuole ascoltare le sue ragioni, ed arriverà alla conclusione che la ragazza è davvero innamorata di Victor. Per questo motivo, egli deciderà di stare dalla sua parte, e di non assecondare gli intrighi della consorte. Le trame Una vita ci raccontano ancora che Mauro ha avviato una serie di indagini sul passato di Cayetana, e scoprirà qualcosa di veramente esplosivo.

Per scoprire di cosa si tratta non perdete le prossime anticipazioni Una vita che vi mostreranno tutti gli aggiornamenti sulla seguitissima soap spagnola trasmessa da canale 5.

CATEGORIE