Pubblicato il: 26 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 23357

Anticipazioni Una Vita 27 luglio 2018: il ritorno di Leandro e Juliana

Appena hanno ricevuto la lettera sono partiti immediatamente per calle Acacias

Visualizza Foto

Mai e poi mai Leandro avrebbe pensato cosa nascondeva la madre, per questo nella puntata Una Vita di venerdì 27 luglio 2018, vedremo il sarto fare rientro a casa, accompagnato dalla moglie Juliana. I sue si recheranno immediatamente alla sartoria per sapere tutta la verità e conoscere il uovo membro della famiglia. Leonor nel frattempo è disperata per quello che ha fatto Habiba e vuole chiedere l’aiuto economico di Cayetana. Mauro intanto è preoccupato per Teresa, cerca il modo di far uscir di casa la Sotelo e Fernando per poter entrare indisturbato.

Anticipazioni Una Vita 27 luglio 2018: il racconto di Susana

Susana ha scritto al figlio Leandro per informarlo del suo passato e che ha un fratello di nome Simon. L’uomo non appena realizzata l’inaspettata verità, fa armi e bagagli insieme alla moglie e torna in città. L’atmosfera tesa di un tempo tra di loro e Susana si è totalmente dissipata e ora seduti tutti e tre insieme, ascoltano dalla donna i particolari della sua storia. La sarta però chiede a Leandro e Juliana di intercedere per lei con Victor, il quale non vuole mettere una pietra su quello che gli ha fatto passare la nonna. Lei spera che prima o poi riesca a perdonarla. Leandro poi chiede di incontrare Simon, impaziente di conoscere suo fratello.

Anticipazioni Una Vita 27 luglio 2018: Leonor nei guai?

Habiba le ha preso tutto il denaro ricavato dalla vendita della sua parte di giacimento. Ora la Hidalgo non sa come fare per trovare nuovamente la somma necessaria. Decide così di provare a chiedere un prestito a Cayetana. La Sotelo però non ha la reazione sperata dalla giovane scrittrice, infatti la donna la tratterà molto male e con disprezzo. A questo punto Leonor non sa proprio cosa fare. Nel frattempo Mendez fa convocare Cayetana e Fernando in commissariato, ma è tutta opera di Mauro che vuole farli uscire di casa per entrare e scoprire cosa sta accadendo a Teresa. L’uomo infatti, dopo le parole del Mondragon, non è certo che la sua amata stia bene.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che faranno Mauro e Teresa.

 

CATEGORIE