Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7254

Una Vita anticipazioni 28 settembre 2018: Simon conquistato da Adela

La religiosa amica di Elvira parla con il fidanzato della ragazza facendogli delle rivelazioni

Visualizza Foto

Sarà un momento unico per Simon, nella puntata Una Vita di venerdì 28 settembre 2018, quando Adela andrà da lui per raccontargli della Elvira che lei aveva conosciuto in convento. Gli parla infatti di quello che la ragazza le aveva confidato. Nel frattempo al commissariato, Ursula dimostra di che pasta è fatta e riesce a farsi rilasciare dietro pagamento della cauzione. Ora si attende la prossima mossa della Dicenta contro la Sotelo. Una vera guerra tra le due donne, chi sarà la vincitrice?

Una Vita anticipazioni 28 settembre 2018: l’arrivo di Adela

Susana è molto preoccupata per la salute del figlio. Simon infatti sembra non riuscire a darsi pace per la morte della sua amata Elvira. Al ricordo in onore della defunta, viene invitata anche suor Adela. La donna arriva ad Acacias e scopre lo stato d’animo del giovane e così gli resta accanto, parlandogli dei giorni che la Valverde ha trascorso all’interno del convento. Sentendo parlare in quel modo di Elvira, il cuore di Simon sembra riuscire a distendersi. Adela è dunque di conforto al povero giovane e Susana intuisce che forse sta finalmente per voltare pagine e tornare a vivere.

Una Vita anticipazioni 28 settembre 2018: Ursula è libera!

Dopo essere stata portata in commissariato, Ursula confessa di essere innocente e che non ha nulla a che fare con la morte del piccolo Tirso. E rivela di aver trascorso quella giornata in un sanatorio dove si trova sua figlia Blanca, molto malata. Un vero shock per Felipe e Mendez, i quali non immaginavano certo che la Dicenta avesse una figlia. Questo però mette nei guai Cayetana, che professa di non aver mai fatto nulla di male a quel bambino. Se l’alibi di Ursula sarà confermato, per la Sotelo potrebbero aprirsi le porte del carcere.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che accadrà ad Antonito e Lolita e se tra di loro sta nascendo qualcosa.

 

CATEGORIE