Pubblicato il: 26 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 12602

Una Vita anticipazioni 28 agosto 2018: Ramon disperato, vuole tornare giovane

Il marito di Trini sente che potrebbe perdere la moglie e chiede a Liberto un aiuto

Visualizza Foto

Sarà davvero frustrante per Ramon sentire il peso degli anni, infatti nella puntata Una Vita di martedì 28 agosto 2018. Il Palacios decide però di correre ai ripari e tentare qualcosa per sembrare ancora un uomo giovane. Tutto questo dopo l’arrivo ad Acacias di Benito, l’ex fidanzato di Trini che ha suscitato nel marito della donna, un senso di inferiorità a causa degli anni. Cosa farà per risolvere questo problema? Nel frattempo  Cayetana torna a casa mentre Mauro e Felipe discutono su cosa sia accaduto nella casa della Sotelo Ruz.

Una Vita anticipazioni 28 agosto 2018: Ramon si sente vecchio

Ramon ha notato l’energia che Trini ha quando si trova in compagnia di Benito e teme che la donna possa avere nel cuore, il desiderio di un uomo più giovane e decida ad un certo punto di lasciarlo. Si guarda più volte allo specchio e poi chiede a Liberto qualche consiglio per come poter apparire più giovane. Il marito di Rosina accetta di aiutare il Palacios, che intende risvegliare così l’amore che qualche anno prima, è nato spontaneo tra lui e sua moglie Trini. Come andrà a finire questa iniziativa del padre di Maria Luisa?

Una Vita anticipazioni 28 agosto 2018: il ritorno di Cayetana

Avete assistito al tentativo di Cayetana di uccidere Ursula. Ma poi è stata disturbata dall’arrivo improvviso di Servante insieme a Mauro e Felipe. Il portiere ha trovato uno strano biglietto davanti all’appartamento della Sotelo e ha subito chiamato l’avvocato e l’ex ispettore. I due irrompono nella casa, ma non c’è anima viva. Trovano però le prove che qualcuno era all’interno solo pochi attimi prima. Ecco che all’improvviso arriva Cayetana, come se nulla fosse e con viso angelico, chiede loro cosa stia accadendo. Mauro è certo che la donna abbia architettato tutto, ma non ne ha le prove. Bel frattempo, dopo l’ennesima discussione Arturo denuncia Simon per aggressione.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno dei tormenti di Fabiana.

CATEGORIE