Pubblicato il: 27 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 7028

Una vita anticipazioni 28 dicembre 2017, amanti clandestini

Ad Acacias continuano i triangoli amorosi e una coppia di amanti riprende a frequentarsi

Visualizza Foto

Felipe prende in affitto un appartamento in cui poter incontrare Huertas, ma nella puntata Una Vita di giovedì 28 Dicembre 2017 vedrete che i due dovranno stare molto attenti a Lolita, che sospetta qualcosa e potrebbe rivelarlo a Celia. Pablo sta per andare alle scuderie per impedire che la sua puledra venga abbattuta, e per questo discute in maniera molto accesa con la madre Guadalupe.

Intanto, mentre Rosina sta per acquistare una nuova casa con l’aiuto di Liberto, Felipe cerca di evitare l’esecuzione di Cayetana, mentre Victor sente la mancanza della madre.

Amanti clandestini

Dopo un periodo di freddezza e ripicche, la passione tra Felipe ed Huertas è riesplosa più prepotente che mai, ed i due amanti faticano a trattenere l’attrazione che li divora. L’avvocato ha addirittura preso in affitto un appartamento in cui poter stare indisturbato con la donna, e così la porta nell’alcova segreta dove potranno incontrarsi clandestinamente. Lolita, però, la domestica di Felipe e Celia, comincia ad avere dei sospetti.

Così, ella non esita a mettere in guardia Huertas, ed a farle presente non solo che Felipe non è nuovo a scappatelle coniugali, ma che sua moglie, Celia, potrebbe scoprire tutto. In quel caso sarebbero guai seri, poiché il matrimonio dell’Alvarez Hermoso potrebbe essere messo a repentaglio ed egli potrebbe scegliere, naturalmente, la soluzione più comoda. E’ giusto quindi che Huertas non si faccia alcuna illusione.

Lite furiosa

Nel frattempo Pablo scopre che, in seguito al suo incidente, Manuela, la sua purosangue, verrà abbattuta. Così, egli decide di uscire di casa per andare alle scuderie. Guadalupe capisce immediatamente quali sono le intenzioni del figlio, e cerca così di impedirgli di andare. La donna è molto preoccupata, temendo che il giovane ed ostinato marito di Leonor possa nuovamente montare a cavallo e rischiare un altro incidente.

Fra madre e figlio, però, scoppia una furibonda lite; i due arrivano ad alzare molto i toni, ed alla discussione assisteranno molti abitanti del quartiere, che rimarranno sconcertati dall’aggressività manifestata dal giovane contro sua madre. La passione di Pablo per i cavalli, dunque, va al di là di qualsiasi altra cosa, ed in suo nome egli è pronto a mettersi contro anche gli affetti più cari.

Rosina vicina a Liberto?

Intanto, Rosina cerca una nuova casa che possa fare fronte proprio alle nuove esigenze di Pablo, dunque che non abbia le scale. E’ stata Leonor ad avanzare una simile richiesta alla madre, e Liberto si è offerto di aiutarla a trovare una nuova soluzione. La donna potrebbe aver trovato quello che fa al caso suo, e chissà che l’occasione non possa essere galeotta per poter in qualche modo permettere un riavvicinamento fra i due ex amanti, dopo la brusca interruzione della loro relazione dovuta agli intrighi di Susana ed Ursula.

Nel frattempo Victor sente molto la mancanza di Juliana, e non si sente in grado di sostituirla a La Deliciosa in modo adeguato. Maria Luisa gli sta vicino cercando di infondergli conforto e coraggio. Felipe sta cercando di fare tutto il possibile per bloccare l’esecuzione di Cayetana, fissata per il giorno seguente. Il giudice, però, è irremovibile: la darklady di Acacias ha ormai le ore contate.

CATEGORIE