Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 408

Una Vita anticipazioni 29 settembre 2018: Antonito ancora truffatore?

Non è ancora chiaro quello che sta tentando di fare il giovane Palacios con i soldi di don Felipe

Visualizza Foto

E’ andata bene questa volta la speculazione in borsa per Felipe, ma le anticipazioni di Una Vita della puntata di sabato 29 settembre 2018, rivelano che l’avvocato forse farà l’azzardo più grosso della sua vita, chiedendo al giovane e scapestrato figlio di Ramon, di reinvestire tutto. Cosa accadrà ora a quel denaro? Intanto Trini e Antonito chiedono un grande favore a tutti i domestici del condominio, per aiutare Tata Concha a festeggiare nel migliore dei modi il suo compleanno. Intanto Simon e Adela parlano di quello che è accaduto ad Elvira e del periodo che la Valverde aveva trascorso in convento.

Trama Una Vita del 29-9-2018: Adela fa colpo su Simon?

Nella scorsa puntata avete visto che Simon si è avvicinato molto ad Adela. La religiosa si è sentita in dovere di raccontare al Gayarre quello che la Valverde diceva su di lui quando si trovava nel monastero e di come ha sempre combattuto per il loro amore. Le parole della giovane suora sembrano essere efficaci sul cuore del figlio di Susana, indurito dal troppo dolore. Ma le immagini mostrano anche lo sguardo con il quale Adela osserva Simon. Sembra infatti di intuire che il giovane abbia fatto colpo su di lei.  Forse tra di loro potrebbe nascere qualcosa?

Anticipazioni Una Vita 29 settembre 2018: cosa combina Antonito?

Antonito ha fatto un investimento in borsa per Felipe e questa volta ha dato i suoi frutti. Così l’avvocato ha chiesto al giovane Palacios di investire di nuovo quella somma di denaro, per vedere di poterci ricavare altri soldi. Forse un azzardo troppo alto da parte dell’ex marito di Celia, che potrebbe veder volar via tutto quanto. Ramon è ovviamente ignaro di quello che sta combinando lo scapestrato figlio e lui cerca di non coinvolgere il genitore per evitare altri scontri spiacevoli con lui. Ma se l’investimento andasse male cosa potrebbe accadere?

Una Vita puntata 29 settembre 2018: una festa per la tata

Tutti i domestici del condominio 38 hanno accettato di aiutare Trini e Lolita a far trascorrere una bella giornata a tata Concha, venuta in calle Acacias per festeggiare il suo compleanno. La donna però soffre di demenza senile e si è convinta che tutti siano suoi parenti e loro fingono per farla contenta. Simon intanto sembra sollevato dalle parole scambiare con suor Adela, la quale si sente molto bene stando accanto al figlio di Susana. Mauro e Teresa intanto ricevono una notizia inaspettata proprio da Ursula. Di cosa si tratta? La perfida ex istitutrice di Cayetana sta per sferrare il suo asso nella manica contro la donna che ha tentato di porre fine ai suoi giorni.

Presto scoprirete con le prossime anticipazioni Una Vita, qual’è la rivelazione fatta dalla Dicenta a Mauro e Teresa.

 

CATEGORIE