Pubblicato il: 28 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 5311

Una Vita anticipazioni 29 agosto 2018: sangue in casa di Cayetana

Mauro e Felipe trovano tracce ematiche nell'appartamento della Sotelo, ma lei ritorna come se nulla fosse

Visualizza Foto

Sarà una conferma che qualcosa è accaduto per Mauro, nella puntata Una Vita di mercoledì 29 agosto 2018. L’ex ispettore insieme a Felipe scoprono tracce di sangue all’interno della casa della Sotelo, ma non hanno idea di quello che può essere successo. Ecco che però all’improvviso la padrona dell’appartamento arriva e fingendo con maestria, interroga i due uomini, circa la loro presenza in casa sua. Nel frattempo Ramon prosegue con la sua decisione di voler diventare più giovane, ma oltrepassa il limite e mettendosi addirittura in ridicolo. Cosa farà a questo punto la sua amata?

Una Vita anticipazioni 29 agosto 2018: l’irruzione di Mauro e Felipe

Negli scorsi episodi avete visto Cayetana torturare Ursula, arrivando quasi ad ucciderla. Ma la Dicenta è sopravvissuta e l’arrivo di Servante ha obbligato la Sotelo a scappare in fretta e furia per cercare un altro nascondiglio. Il portinaio trova un biglietto che lo porta ad avvertire Mauro e Felipe. I due entrano in casa della Sotelo. Immediatamente si accorgono che la casa non era vuota e che qualcuno se n’è andato da poco. Poi una traccia fresca di sangue fa supporre che sia accaduto qualcosa.

Una Vita anticipazioni 29 agosto 2018: il ritorno di Cayetana

Mentre l’ex ispettore e l’amico avvocato stanno parlando, compare improvvisamente Cayetana che fingendo di non sapere nulla, chiede come mai siano entrati in casa sua. Ovviamente Mauro è certo che lei sa molto bene la verità, ma purtroppo non ha le prove per dimostrarlo. I due una volta fuori da casa Sotelo, si interrogano sul da farsi. Nel frattempo Ramon si mette un parrucchino e inizia a straparlare, facendo una figuraccia con Trini e Benito. Intanto Simon riesce ad ottenere gli arresti domiciliari e Susana così tira un sospiro di sollievo. Ma quale sarà la prossima mossa del colonnello?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che farà Cayetana.

CATEGORIE