Pubblicato il: 29 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 8219

Una Vita anticipazioni dal 3 all’8 settembre 2018: Ursula è viva, ma ha perso la memoria

La Dicenta non ricorda più nulla a causa delle torture e del veleno somministrato dalla Sotelo Ruz

Visualizza Foto

Pensavano tutti che fosse morta e invece nelle puntate Una Vita dal 3 all’8 settembre 2018 la donna riappare, anche se in pessime condizioni. Sarà La Valenciana a soccorrerla e a scoprire che l’ex governante non ricorda nemmeno il suo nome. Nel frattempo Pablo deve presenziare ad un affare con degli orologiai per conto di Rosina, ma la donna teme che il genero possa rovinare la trattativa e cerca di farlo desistere con qualche sotterfugio. Nel frattempo Cayetana tenta di scoprire dove si nasconde Ursula. Inoltre nel corso della settimana la Sotelo avrà un faccia a faccia con pistola con l’acerrimo nemico Mauro San Emeterio.

Una Vita anticipazioni 3 settembre 2018

L’episodio di inizio settimana mostra il ritorno ad Acacias di Sara, colei che aveva tentato dietro compenso e ordine di Cayetana, di far credere a Teresa che Mauro le era infedele. Ora la ragazza vuole aiutare l’ex ispettore a far arrestare la Sotelo. Intanto Benito fa una proposta di matrimonio alla sua ex, Trini, la quale lo rimette immediatamente in riga. Liberto chiede a Simon di far attenzione a non ferire i sentimenti di sua zia.

Una Vita anticipazioni 4 settembre 2018

Il colonnello inaspettatamente chiede a donna Susana un aiuto per dire addio alla figlia Elvira, morta nel naufragio. Ed è proprio in questa occasione che Simon dice all’uomo che presto tutti sapranno la verità sul suo conto e su com’è morta la sua prima moglie. Felipe e Celia tentano di mettere fine alle incomprensioni tra Mauro e Teresa organizzando una cena, ma nel mentre si presenta Sara con informazioni molto importanti su Ursula.

Una Vita anticipazioni 5 settembre 2018

Ursula è stata soccorsa dalla guaritrice La Valenciana, ma quando riprende i sensi, la Dicenta non ricorda nulla. Intanto Teresa vorrebbe che il suo amato non cercasse più Ursula, ma lui sa bene che se Cayetana non sarà resa innocua, la loro vita sarà sempre un inferno. Sara intanto in accordo con Mauro, dice alla Sotelo di avere preziose informazioni sulla Dicenta.

Una Vita anticipazioni 6 settembre 2018

Cayetana decide di andare alla pensione e li Mauro la minaccia, puntandole contro una pistola. La donna riesce a prendergliela con un racconto strappalacrime. Ora è Mauro sotto tiro. Teresa arriva cercando di farla desistere, ma la Sotelo spara un colpo, per fortuna però sfiora solamente l’ex poliziotto. Pablo intanto si sente impacciato e vorrebbe non affrontare gli svizzeri, ma alla fine se la cava bene.

Una Vita anticipazioni 7 settembre 2018

Fabiana convince La Valenciana a prendere le chiavi della pensione, che vengono date a Cayetana. La madre della Sotelo si reca poi su ordine della figlia nella stanza di Mauro, dove hanno saputo si trovi Ursula e con lei ha un rasoio, ma viene intercettata da Teresa e lo stesso Mauro. Ursula nel frattempo non si trova più li.

Una Vita anticipazioni 8 settembre 2018

L’episodio che conclude la settimana vede Victor fare la conoscenza di un uomo sopravvissuto al naufragio della Gran Victoria, il quale ha desiderio di conferire con don Arturo Valverde, ma per quale motivo? Cayetana si trova in commissariato pronta ad accusare Mauro di aver nascosto Ursula, ma lui controbatte le accuse. Felipe dovrà intervenire a chiarire i fatti con Mendez.

CATEGORIE