Pubblicato il: 02 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 14881

Una Vita anticipazioni 3 agosto 2018: Teresa denuncia Cayetana

La Sierra si è decisa a far valere i suoi diritti come vera erede dei Sotelo Ruz

Visualizza Foto

Mauro è finalmente riuscito ad aprire gli occhi a Teresa la quale, nella puntata Una Vita di venerdì 3 agosto 2018, sarà decisa più che mai a riprendersi la sua vera identità. Ora è consapevole della cattiveria di Cayetana, che le ha confessato tutto, senza il minimo rimorso. Felipe poi comunica alla Sotelo che dovrà rispondere davanti ad un giudice di furto d’identità. Nel frattempo Simon tenta di convincere Remedios a testimoniare contro il colonnello, ma accade qualcosa di inaspettato che il Gayarre non aveva previsto.

Una Vita anticipazioni 3 agosto 2018: Teresa e Cayetana ai ferri corti

E’ stato un faccia a faccia senza esclusione di colpi, quello che avete visto nelle scorse puntate, tra Cayetana e Teresa. La Sierra infatti ricordando il passato, ha chiamato la Sotelo con il suo vero nome, Anita. Quest’ultima non ha negato di aver commesso tutto quello di cui Teresa la sta accusando. Poi La Sierra decide di andare a vivere da Mauro alla pensione e insieme decidono che questa volta non si torna indietro: Cayetana sarà denunciata per aver preso l’identità dell’erede della famiglia Sotelo Ruz. Nel frattempo la falsa Cayetana si reca al collegio dove alloggia il piccolo Tirso e avvelena il bambino.

Una Vita anticipazioni 3 agosto 2018: Simon cerca di salvare Elvira

Il piccolo Tirso è in gravissime condizioni e la sua vita ormai è appesa ad un filo. Tornata a casa Cayetana riceve la visita di Felipe che gli comunica che è stata denunciata per furto d’identità e che presto sarà convocata in tribunale. Quale destino aspetta l’anima nera della telenovela? Nel frattempo Simon è sempre più disperato perchè non ha notizie di Elvira. Ma non dandosi per vinto cerca qualsiasi prova che possa incastrare il colonnello Valverde per la morte della sua prima moglie e del suo amante Eusebio. Per questo motivo cerca di convincere donna Remedios a testimoniare contro di lui. Sembrava fosse fatta, ma alla fine la donna dice di essere lei la colpevole. Per quale motivo una simile menzogna?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che accadrà a Tirso.

CATEGORIE