Pubblicato il: 31 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 8167

Una Vita anticipazioni 3 settembre 2018: un ritorno inaspettato ad Acacias

Torna ad Acacias colei che si era insinuata nella storia d'amore di Teresa e Mauro su ordine di Cayetana

Visualizza Foto

Arriverà all’improvviso Sara in città e nella puntata Una Vita di lunedì 3 settembre 2018, vedrete la ragazza presentarsi a Mauro, pronta a vendicarsi di Cayetana e a collaborare con l’ex ispettore. Nel frattempo Benito chiede a Trini di sposarlo, ma la risposta della Crespo non sarà quella da lui sperata. Intanto Pablo, Liberto e Leonor iniziano ad essere molto sospettosi circa il rapporto tra donna Susana e Simon. Riusciranno a capire che sono madre e figlio? Simon poi non si da pace e vorrebbe smascherare il mancato suocero.

Una Vita anticipazioni 3 settembre 2018: il ritorno di Sara

Mauro non si aspettava certo di rivederla, ma ecco che Sara torna ad Acacias e si presenta alla porta dell’ex ispettore. La ragazza dice all’uomo di essere pronta ad aiutarlo per incastrare Cayetana. I due studiano un piano contro la perfida Sotelo Ruz. Nel frattempo Benito decide di tentar la sorte, chiedendo a Trini di sposarlo, ma la donna gliene dice di tutti i colori e lo rimanda a casa di corsa. Ramon intanto, innamorato sempre della sua Trinidad, decide che è giunto il momento di chiarire quello che è successo tra lei e il suo ex fidanzato.

Una Vita anticipazioni 3 settembre 2018: il segreto di Susana in pericolo

Liberto non riesce a capire come Simon possa tenere un simile comportamento sapendo bene di essere ospite di donna Susana. Il giovane non sa ovviamente che sono mamma e figlio, per questo decide di dire due parole al Gayarre, pregandolo di non dare altre pene a sua zia, in quanto gli è evidentemente molto affezionata. E a questo proposito gli fa una bella ramanzina. Poi una volta tornato a casa dalla moglie Rosina, parla di quanto accaduto e sia i due coniugi che Leonor e Pablo, sono convinti che Susana abbia un affetto speciale per Simon. Nel frattempo quest’ultimo giura che non si fermerà finchè non riuscirà a trovare le prove della colpevolezza di don Arturo.

Tornate a trovarci in quanto le prossime anticipazioni Una Vita vi parleranno di quello che farà Sara per conto di Mauro.

CATEGORIE