Pubblicato il: 28 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 8686

Una Vita anticipazioni 30 agosto 2018: Mauro si ubriaca e perde il controllo

Sarà un vero attimo di follia quello che avrà l'ex ispettore della polizia dopo aver alzato il gomito

Visualizza Foto

Non riuscirà a mantenersi lucido Mauro, quando nella puntata Una Vita di giovedì 30 agosto 2018 distruggerà la sua camera a causa di quello che sta accadendo nella sua vita e in quella di Teresa. Questa volta sarà proprio la Sierra a tentare di calmare il suo uomo, ma lui la rifiuta e la caccia via. Cosa ne sarà del loro amore? Nel frattempo Casilda vorrebbe dire la verità a donna Rosina, ma non sa come potrebbe reagire la donna. Riuscirà a dirle tutto?

Una Vita anticipazioni 30 agosto 2018: Mauro fuori di se

Sembra un altro buco nell’acqua con Cayetana e questa volta San Emeterio sembra aver perso le speranze di vedere la perfida Sotelo, dietro le sbarre e condannata per le sue malefatte. Mentre ripensa a tutto quello che è successo per colpa sua beve troppo, fino ad ubriacarsi e ad un certo punto inizia a devastare la stanza della pensione in cui alloggia. Teresa cerca di placare il suo animo sconvolto, ma sembra che nemmeno lei abbia il potere di calmare la furia che si è scatenata nel suo amato, il quale tra l’altro la manda via dicendole che sarà felice solo lontano da lui. Cosa farà la Sierra?

Una Vita anticipazioni 30 agosto 2018: il segreto di Casilda

Come avete visto negli episodi precedenti, Casilda aveva avuto una discussione con don Arturo, il quale poi, visto l’atteggiamento della domestica, le ha poi chiesto di occuparsi della sua dimora, durante la sua assenza. Ora però la ragazza vorrebbe confessare tutto a donna Rosina, ma non sa come reagirà la moglie di Liberto. Poi Casilda prende tutto il suo coraggio e domanda alla sua padrona di potersi occupare di entrambe le case. Cosa dirà la Rubio? Concederà alla sua cameriera di lavorare anche altrove?

Tornate a trovarci per scoprire cosa accadrà a Simon nelle prossime puntate Una Vita.

CATEGORIE