Pubblicato il: 28 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 26844

Una Vita anticipazioni 30 luglio 2018: Cayetana cade in trappola?

Il poliziotto Soler finge di prendere ordini dalla Sotelo per scoprire cosa nasconde

Visualizza Foto

La puntata Una Vita di lunedì 30 luglio 2018 mostra come Cayetana è pronta a tutto, pur di sapere cosa sta nascondendo Ursula. La donna infatti è molto cambiata dal suo ritorno ad Acacias e la Sotelo vuole poterla avere in pugno se necessario e per questo paga Soler. L’uomo però non è come lei credeva.  Nel frattempo il colonnello Valverde scopre dove si trova Elvira e la riporta a casa. Il destino dell giovane potrebbe non essere il matrimonio tanto desiderato con Simon. Intanto Fernando sente che quello che sta facendo a Teresa non è giusto, inizia infatti ad avere seri dubbi sul somministrarle la bella donna. Cosa deciderà di fare?

Una Vita anticipazioni 30 luglio 2018: Cayetana chiede l’aiuto di Soler

Nelle scorse puntate avete visto Cayetana chiedere al poliziotto Soler, di indagare per suo conto, su Ursula Dicenta. L’uomo accetta la richiesta dietro la promessa di un lauto compenso. In realtà Soler, finge di accettar l’incarico, ma in realtà farà quelle ricerche seguendo però gli ordini impartiti da Mauro e Felipe. La Sotelo ignora l’inganno e sente che presto avrà la possibilità di ricattare Ursula e di poterla nuovamente tenere in pugno. Forse questa volta sarà la perfida figlia di Fabiana ad avere la peggio.

Una Vita anticipazioni 30 luglio 2018: Elvira viene scoperta

Il colonnello Valverde ha cercato la figlia per tutta la città senza trovarla. Poi però intuisce che l’unico posto possibile dove possa nascondersi, è la sartoria. Infatti non appena Simon e Susana sono fuori, lui entra e scopre che il suo intuito non ha sbagliato. Prende così la figlia e la obbliga a seguirlo, minacciando Simon, arrivato nel frattempo, il quale si trova una pistola puntata contro di se. E così la giovane Valverde è costretta a seguire il genitore per timore che possa far del male al suo amato. Fernando intanto si accorge che Teresa non sta affatto bene a causa della medicina che le sta dando su consiglio di Cayetana.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno del gesto di Fernando contro Cayetana.

CATEGORIE