Pubblicato il: 29 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 6496

Una Vita anticipazioni 31 agosto 2018: Arturo ritira la denuncia contro Simon

Il Valverde inspiegabilmente decide di non procedere contro il Gayarre, ma per quale motivo?

Visualizza Foto

E’ stata guerra fin dall’inizio tra Simon e Arturo, ma nelle puntata Una Vita di venerdì 31 agosto 2018, il colonnello si reca al commissariato e ritira la denuncia contro l’odiato uomo che ama sua figlia Elvira. Gayarre però non  per questo abbassa la guardia con l’uomo, convinto ancora che il Valverde stia nascondendo la verità. Nel frattempo Ramon vede Trini dare un bacio a Benito, decidendo poi, dopo una brutta discussione, di lasciare la sua casa per andare a vivere a casa del colonnello. Riuscirà la Crespo a farsi perdonare? Il marito infatti ha frainteso la situazione.

Una Vita anticipazioni 31 agosto 2018: Arturo trama qualcosa?

Simon viene a sapere che don Arturo ha ritirato la denuncia. Quando sua madre Susana lo scopre, lo invita ad andare a ringraziare il colonnello, ma il giovane non ne vuole sapere. La donna però alla fine riesce a convincere il figlio che è la cosa migliore da fare. Per questo Simon si reca a casa Valverde, ma quando si trova di fronte il mancato suocero, inizia ad accusarlo di aver manovrato tutto e di nascondere la verità sulla scomparsa di sua figlia Elvira. Simon infatti non crede che la giovane fosse su quella nave naufragata, ma che il padre, don Arturo, la stia nascondendo da qualche parte. Ma dove? E’ quello che Simon vuole scoprire.

Una Vita anticipazioni 31 agosto 2018: il malinteso tra Trini e Ramon

Benito ha chiesto a Trini di sposarlo, ma lei gli dice quello che merita e gli chiede di lasciare la città. Lui prima di andare via le chiede il famoso ” bacio del condannato” e lei acconsente, basta che sparisca. Ma proprio quando i due si baciano arriva Ramon, che vede la scena, pensando ad una tresca tra di loro. L’uomo picchia di santa ragione Benito e litiga con Trini, andando poi via di casa. Sceglie poche ore dopo di trasferirsi a casa del colonnello Valverde e nonostante le intercessioni di diverse persone amiche, il Palacios resta fermo sulle sue posizioni. Riuscirà la Crespo a farsi perdonare?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che sta per fare Ursula.

CATEGORIE