Pubblicato il: 30 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 16906

Una Vita anticipazioni 31 luglio 2018: Fernando picchia Cayetana e lei lo denuncia!

Momenti di suspence in questo episodio che vede il Mondragon ai ferri corti con la Sotelo

Visualizza Foto

E’ ormai fuori controllo la situazione tra Fernando, Cayetana e Teresa. Nella puntata Una Vita di martedì 31 luglio 2018 vedrete prima di tutto la Sierra iniziare a rendersi conto che qualcosa non va. Ma il momento più forte sarà quando la convinzione del Mondragon di proseguire nel drogare la moglie, inizierà a vacillare. A questo punto sarà inevitabile uno scontro con la Sotelo, durante il quale l’uomo perderà totalmente il controllo arrivando a compiere un gesto inaudito. La perfida Cayetana si rivolgerà addirittura alle autorità. Ma vediamo maggiori dettagli che vi chiariranno come si svolgeranno i fatti. Nel frattempo la situazione di Leonor diventa sempre più ingestibile. Riuscirà a trovare una soluzione?

Una Vita anticipazioni 31 luglio 2018: la sensazione di Teresa

Teresa è totalmente apatica e in balia dei suoi due aguzzini. Drogata e senza forze esegue ogni loro singolo volere. Ma un barlume di lucidità inizia a farle capire che Fernando, forse, si è approfittato di lei, contro la sua volontà. Il Mondragon nel frattempo inizia a provare sensi di colpa per quello che sta facendo alla donna che dice di amare e non nega di essere sul punto di dirle tutta la verità. Cayetana si oppone fermamente e usa un tono arrogante con Fernando. I due iniziano a discutere finchè lui non perde le staffe e colpisce la Sotelo. La vedova De La Serna decide a questo punto di denunciare il marito di Teresa per percosse. Come andrà a finire?

Una Vita anticipazioni 31 luglio 2018: il dramma di Leonor

E’ ormai chiaro che tra Leonor e Melero ci sia stato qualcosa che ancora non è stato svelato. Quel che è certo è che la Hidalgo teme molto quello che l’uomo potrebbe fare a lei o alla sua famiglia. La moglie di Pablo così cerca di raccimolare più soldi possibili, ma quando li consegna a Melero, l’uomo le dice chiaramente che non bastano e ora lei non sa davvero più cosa e come fare. Habiba non muove un dito nonostante abbia preso lei i soldi di Leonor. Nel frattempo a casa Valverde, Elvira segregata nuovamente dal padre, decide di fare lo sciopero della fame per tentare di intenerire il cuore del genitore, ma tutto sarà inutile.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno del gesto disperato di Leonor.

CATEGORIE