Aggiornato al: 03 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 6318

Una Vita anticipazioni 4 settembre 2018: Ursula ricompare senza memoria

La Dicenta viene soccorsa da La Valenciana, ma non si ricorda nemmeno il suo nome

Visualizza Foto

Non sembrerà nemmeno lei, eppure nella puntata Una Vita di martedì 4 settembre 2018 sarà proprio Ursula che, dopo essere stata ritrovata e soccorsa da La Valenciana, non ricorderà nulla ne di se ne di quello che le è accaduto. Nel frattempo Ramon scopre come stanno davvero le cose da Benito, che sta per lasciare per sempre Acacias. Infatti in seguito alla loro conversazione decide di riconquistare la moglie, ma teme che sarà un’impresa difficile. Sara intanto sta aiutando Mauro ad incastrare la Sotelo una volta per tutte.

Una Vita anticipazioni 4 settembre 2018: Ursula è viva

Tutti temevano che Ursula fosse morta in quanto introvabile, ma la Dicenta è stata trovata senza sensi da La Valenciana, la guaritrice che ha rivelato a Teresa di essere incinta. La donna ha curato le sue ferite e le ha dato da bere acqua di una fonte miracolosa. Ma al suo risveglio non saprà ricordare nulla. Nel frattempo Sara in accordo con Mauro riferisce a Cayetana di aver avuto diverse informazioni su Ursula e gliene parla, ma in realtà nessuno sa che fine a fatto l’ex istitutrice. Riuscirà Mauro ad incastrare la Sotelo questa volta?

Una Vita anticipazioni 4 settembre 2018: il pentimento di Ramon

Ramon ha parlato con Benito, il quale ha rivelato al Palacios come sono davvero andare le cose. L’uomo a questo punto sente di aver sbagliato a giudicare la moglie e decide di fare qualcosa per riuscire a riconquistare lei e la sua fiducia. Ma per riuscirci non può agire da solo e per questo chiede alla figlia Maria Luisa, a Lolita e Antonito di dargli una mano in questa ardua impresa. Intanto Teresa sente nuovamente Mauro molto teso e gli chiede di non proseguire oltre le ricerche di Ursula, in quanto potrebbero non portare da nessuna parte. Ma l’uomo non intende ascoltare la sua donna e sa bene che per essere felice insieme a lei deve porre fine agli anni di tirannia di Cayetana, ma per farlo ha bisogno di Ursula.

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Una Vita quello che deciderà di fare Mauro.

CATEGORIE