Aggiornato al: 31 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 1088

Anticipazioni Una vita, 5 gennaio 2017: la verità su Teresa, Mauro aggredito

Qualcosa di strano ruota intorno all'istituto in cui si trova la Sierra mentre l'ispettore viene aggredito da un uomo misterioso

Visualizza Foto

Le anticipazioni Una vita svelano la trama della puntata del 5 gennaio 2017 nella quale l’ispettore Mauro non riesce a vedere Teresa, ma ottiene importanti documenti relativi all’istituto, anche se subisce un’aggressione da parte di uno sconosciuto. Victor e Maria Luisa sono lontani grazie alle manovre di Lourdes, mentre in casa Hidalgo si vivono situazioni a metà fra il comico ed il rischioso.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 5 gennaio 2017: cosa nasconde l’orfanotrofio?

Dopo lo sgradevole incidente capitato a Mauro, colpito alla testa durante la visita all’orfanotrofio, suor Brigida è riuscita ad evitare che l’ispettore veda Teresa, e gli ha detto che a colpirlo è stato un ladro quando in realtà è stata la stessa Sierra.

Mauro, naturalmente, non crede alla versione della religiosa, e riesce a farsi consegnare alcuni documenti che riguardano la gestione dell’orfanotrofio. Quando si accorge che l’incartamento presenta alcune anomalie, Mauro si rivolge immediatamente a Felipe per chiedere chiarimenti e consigli.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 5 Gennaio 2017: trame ed intrighi

Maria Luisa Palacios, intanto, sentendosi tradita da Victor, rifiuta di vederlo, e Lourdes ne approfitta per allontanare il giovane impedendogli di parlare con sua figlia. Victor, oltre ad essere in pena per la ragazza della quale è innamorato, è furibondo per la prepotenza della madre, e decide dunque di saperne di più sul conto di Daria.

Quello che scoprirà non sarà certo piacevole né lusinghiero nei confronti della ragazza: si tratta di un’avventuriera disposta a qualsiasi cosa pur di raggranellare qualche spicciolo. Questo particolare spinge il Ferrero a fare due più due: che ella sia stata pagata da Lourdes? Ad aiutarlo nelle sue indagini ci sarà Trini, che ha capito perfettamente che la donna nasconde molti segreti. Lourdes, intanto, proseguirà col suo gioco sleale, e lascerà credere a Maria Luisa che il responsabile della sua rottura con Victor sia Ramon.

Anticipazioni Una vita, puntata del 5 gennaio 2017: una coppia impegnata

In casa Hidalgo, intanto, c’è grande fermento. Pablo ha scoperto che Maximiliano ha ripreso a scommettere sulle corse dei cavalli, e l’uomo riesce appena in tempo ad evitare che il giovane riveli tutto alla figlia Leonor. Rosina, invece, sembrava aver deciso di non sottoporsi più all’intervento di chirurgia plastica al naso perchè sarebbe troppo costoso, ma qualcuno farà in modo che ella cambi improvvisamente idea: si tratta proprio del dottor Malia, che la convincerà a farsi operare dopo averle proposto di pagare l’operazione a rate.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita continuano e svelano che, mentre Cayetana fa di tutto per riconquistare il proprio potere all’interno del condominio, Casilda incontra in giovane soldato, Martin, che sembra affascinarla con le sue maniere gentili.

Chiudiamo le anticipazioni Una Vita e vi invitiamo a non perder i prossimi aggiornamenti sul condominio di Acacias.

CATEGORIE