Pubblicato il: 02 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 6706

Una Vita anticipazioni 5 settembre 2018: Simon non molla e minaccia Arturo

Nonostante la promessa fatta alla madre, l'ex maggiordomo giura di vendicarsi del colonnello

Visualizza Foto

Non ce l’ha fatta Simon a stare in silenzio, infatti nella puntata Una Vita di mercoledì 5 settembre 2018, lo vedrete nuovamente scontrarsi con don Arturo. Ma questa volta il Gayarre alzerà la posta in giovo, minacciando il colonnello di dire tutta la verità sul suo conto. Nel frattempo Ramon sente di aver sbagliato a giudicare Trini, soprattutto dopo aver avuto una conversazione con Benito. Per questo il Palacios decide di riconquistare in qualche modo la sua amata moglie, ma gli serve l’aiuto di qualcuno.

Una Vita anticipazioni 5 settembre 2018: Simon perde ancora il controllo?

Aveva promesso di non dire più nulla per far infuriare don Arturo, Simon, ma poi la rabbia che nutre per il padre di Elvira non riesce a placarsi. Così decide che è giunto il momento di smascherare colui che è stato l’assassino di sua moglie e dell’amante della donna. Poi quando il colonnello si presenta a casa della sarta per chiedere alla donna se poteva dargli una mano per organizzare l’ultimo saluto alla figlia morta nel naufragio, Simon sbotta e dice chiaramente all’ex militare le sue intenzioni. Quale sarà a questo punto la reazione di Valverde?

Una Vita anticipazioni 5 settembre 2018: la confessione di Benito

Benito sa bene che con la sua stupida pretesa del bacio, ha messo nei guai l’amica Trini. Ramon nel frattempo gli chiede di raggiungerlo, ma il giovane racconta al Palacios della triste e difficile vita patita dalla sua sposa quando viveva a Cabrahigo. L’uomo resta molto colpito dalle parole di Benito, che dopo la loro conversazione decide di partire per tornare nella sua città. Ramon poi capisce che deve fare qualcosa per non perdere l’amore della sua vita e per tentare di farsi perdonare chiede a Loilita, Maria Luisa e suo figlio Antonito di aiutarlo a preparare una sorpresa indimenticabile per Trini.

Tornate a trovarci per non perdervi le prossime anticipazioni Una Vita la richiesta che Teresa farà a Mauro.

CATEGORIE