Pubblicato il: 03 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 11389

Una Vita anticipazioni 6 agosto 2018: Leonor lascia per sempre Pablo?

Melero mette alle strette Leonor che non riesce a farsi perdonare dal marito

Visualizza Foto

Sarà un vero inferno per Leonor quello che vivrà nella puntata Una Vita di lunedì 6 agosto 2018, in quanto Melero farà sempre più pressione su di lei per avere i soldi che gli deve. In caso contrario dovrà tornare indietro con lui. Nel frattempo Elvira, rinchiusa in convento, scopre quello che ha fatto il padre per garantirsi che la giovane non possa più uscire dalle mura di quel luogo. Intanto Cayetana, forse per la prima volta in vita sua, sente forti rimorsi per aver dato del veleno al piccolo Tirso, ma a fermare questa sua debolezza, interviene Ursula che le ricorda di non cedere e di restare cinica e spietata come sempre.

Una Vita anticipazioni 6 agosto 2018: Leonor in trappola!

Pablo ha scoperto che Leonor ha avuto una relazione con Melero e non ha intenzione di ascoltare i suoi tentativi di discolparsi. La giovane Hidalgo a questo punto non ha più soldi per saldare il suo debito con Mario. L’uomo poi prosegue nel suo ricatto e dice alla scrittrice che se non gli darà il suo denaro potrebbe addirittura decidere di tagliare la lingua a sua madre Rosina. Ma non solo in quanto se non sarà in grado di estinguere il debito, sarà costretta a ritornar con lui a Fernando Poo. Quale sarà dunque il destino della figlia di Maximiliano?

Una Vita anticipazioni 6 agosto 2018: la scoperta di Elvira

Tutti ad Acacias sono preoccupati per il destino della povera Elvira. Simon ha scoperto cose orrende su don Arturo e teme addirittura per la vita della sua amata. Nel frattempo la Valverde si trova già lontana in un convento, dal quale, secondo il padre, non dovrebbe più uscire e vivere per sempre segregata ad una vita monastica. Ma queste non sono le intenzioni della giovane, che per puro caso scopre che il genitore è arrivato a fare una grossa donazione al convento, pur di assicurarsi che nessuno riveli la sua presenza all’interno. Nel frattempo Cayetana sta vacillando e si sente in colpa per quello che ha commesso contro un povero bambino innocente. Di questo parla con Ursula che con la sua freddezza le ricorda di averle insegnato ad essere totalmente spietata e senza mai provare rimorsi.

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vi diranno quello che sta per accadere al piccolo Tirso.

CATEGORIE