Pubblicato il: 03 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 9977

Una Vita anticipazioni 6 settembre 2018: Mauro pronto a morire per Teresa

L'ex ispettore farebbe qualsiasi cosa per vedere felice la donna che ama, anche a costo della sua vita

Visualizza Foto

E’ davvero disposto a tutto Mauro, infatti nella puntata Una Vita di giovedì 6 settembre 2018, farà una dichiarazione incredibile a Sara, la quale comprende quanto sia grande l’amore che l’uomo ha per la sua Teresa. Nel frattempo Ursula viene soccorsa e curata da La Valenciana, ma è talmente sfinita da aver perso i sensi. Intanto Celia è preoccupata per la Sierra e decide di andare con lei a cercare la guaritrice per trovare un rimedio ai continui malesseri della maestra. Sara poi trova il modo di far uscire Cayetana di casa.

Una Vita anticipazioni 6 settembre 2018: la scelta di Mauro

Mauro ama Teresa alla follia e per lei farebbe qualsiasi cosa. La Sierra lo sa molto bene e per questo tenta inutilmente di farlo desistere dal proseguire le ricerche di Ursula. Anche Sara intuisce l’ossessione dell’uomo nei confronti di Cayetana e tenta di convincerlo a non perpetrare con i suoi propositi di vendetta. Ma San Emeterio confessa alla ragazza che, pur di sapere Teresa al sicuro e felice, è disposto a tutto, anche a morire. Nel frattempo Simon decide di non essere presente al funerale di Elvira, in quanto è certo che la giovane sia ancora viva e nascosta dal padre da qualche parte.

Una Vita anticipazioni 6 settembre 2018:  Teresa non sta bene?

Da qualche tempo Teresa lamenta un certo malessere e tutto questo potrebbe essere colpa della gravidanza. La Sierra ne parla con Celia che, preoccupata per la sua salute, decide di uscire di casa con lei per andare a cercare la guaritrice che, tempo prima, le aveva detto che stava aspettando un figlio. Intanto ha inizio il ballo organizzato per il quartiere da Cayetana, ma nel bel mezzo della festa si presenta Sara che riferisce alla Sotelo che una carrozza sta andando in fretta e furia alla pensione dove alloggia Mauro. La donna pensa che possa trattarsi di Ursula e per questo esce immediatamente per scoprire come stanno davvero le cose.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che accadrà tra Mauro e Cayetana.

CATEGORIE