Pubblicato il: 04 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 14107

Una Vita anticipazioni 7 agosto 2018: Tirso muore per mano di Cayetana

La Sotelo sente di essere alle strette, così avvelena il piccolo Tirso per sete di vendetta

Visualizza Foto

Sarà Tirso a pagare il prezzo più alto, infatti nella puntata Una Vita di martedì 7 agosto 2018, il bambino passerà a miglior vita dopo aver ingerito il veleno che gli ha dato Cayetana. La Sotelo ha voluto colpire Teresa nel suo affetto più caro e come le aveva già detto, per vederla soffrire le pene dell’inferno. Nel frattempo Mauro chiede a Soler di procurarsi prima possibile la dichiarazione che la vedova di German le aveva promesso. Le cose però non andranno come sperato. Inoltre Pablo prenderà una decisione inaspettata nei confronti di Leonor.

Una Vita anticipazioni 7 agosto 2018: addio a Tirso

Cayetana ormai gioca a carte scoperte. Teresa sa che è sempre stata ingannata da colei che amava come una sorella. Al contrario la Sotelo voleva solamente vendicarsi di quella bambina che è tornata e che vuole riprendersi ciò che le appartiene. Per questo dopo aver parlato con Teresa e rivelato la sua vera natura, si reca al collegio per parlare con Tirso. Il bambino ignaro di tutto, ingerisce quello che Cayetana gli ha dato. Poco dopo il ragazzino si sente male e per lui, nonostante i tentativi di salvargli la vita, non c’è scampo. Teresa è sconvolta da quello che è accaduto e non riesce a capire cosa possa essere accaduto al bimbo che aveva adottato con Fernando.

Una Vita anticipazioni 7 agosto 2018: i sospetti di Mauro

Mauro tenta di consolare Teresa e poi rivela alla sua amata che sospetta ci sia la mano di Cayetana dietro la morte di Tirso. Dello stesso avviso è l’agente Soler, il quale chiede alla Sotelo di avere la lettera d’incarico per l’omicidio di Mauro e Teresa. Ma la perfida donna cambia idea e non vuole più dargli nessun documento. L’uomo crede che la morte del bambino abbia appagato la sete di vendetta della donna. San Emeterio, ancora un volta, vede sfuggire la possibilità di sbattere in galera la Sotelo Ruz. Nel frattempo Pablo si sente tradito e ferito da quello che ha scoperto su Leonor e decide che la soluzione migliore sia ripudiarla.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che accadrà tra Pablo e Leonor.

CATEGORIE