Pubblicato il: 03 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 11399

Una Vita anticipazioni 7 settembre 2018: Cayetana spara a Mauro, morirà?

E’giunta la resa dei conti tra la Sotelo e San Emeterio il quale potrebbe perdere la vita

Visualizza Foto

Partirà un colpo dalla pistola che, nella puntata Una Vita di venerdì 7 settembre 2018, Cayetana avrà in pugno. La donna non esita a sparare all’odiato poliziotto, che ha sempre cercato di incastrarla. Cosa sarà accaduto? Nel frattempo Teresa scopre dove si stava nascondendo Ursula, mentre Casilda mangerà una fetta di torta che Lolita aveva preparato per Trini e Ramon, inconsapevole dell’effetto che avrebbe avuto su di lei. Inoltre Simon decide di convincere con ogni mezzo Remedios a rivelare quello che sa su don Arturo.

Una Vita anticipazioni 7 settembre 2018: Mauro e Cayetana, faccia a faccia

E’ stato grazie a Sara che Cayetana ha lasciato la festa in fretta e furia per scoprire se era davvero Ursula ad essere corsa da Mauro alla pensione. Al suo arrivo la Sotelo trova l’ex poliziotto che le punta una pistola contro. La donna come trova però, il sistema di far abbassare la guardia a San Emterio, per poi prendere la sua pistola e puntarla lei, questa volta, contro di lui. La situazione è molto tesa. Intanto Sara riesce ad avvertire Teresa di quello che sta accadendo e quando cerca di far desistere la donna dai suoi propositi omicida, un colpo parte dalla pistola. Per fortuna sarà solo un graffio per Mauro. La polizia è stata chiamata, ma l’uomo rivela di aver fatto partire accidentalmente un colpo.

Una Vita anticipazioni 7 settembre 2018: la scoperta di Teresa

Teresa si reca nuovamente da Valenciana e scopre discorrendo con lei, che nei giorni precedenti aveva curato Ursula. La donna era ridotto proprio male, ma grazie alle sue cure è migliorata in fretta. La donna dirà tutto a Mauro oppure deciderà di tenere tutto per se? Nel frattempo Lolita decide di fare qualcosa per Trini e Ramon. A questo proposito prepara una torta afrodisiaca, ma Casilda, non sapendo nulla, ne mangia una fetta, dopo la quale inizia a comportarsi in modo strano e immagina di vedere don Liberto senza alcun vestito addosso. Inoltre Simon cerca di escogitare qualcosa per convincere donna Remedios a  testimoniare contro don Arturo e a dire tutto quello che sa sul suo conto.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che farà Fabiana, ancora una volta alla mercè della figlia.

CATEGORIE