Aggiornato al: 07 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 12443

Una Vita anticipazioni 8 agosto 2018: Leonor lascia la città , Arturo in trappola?

Mentre Leonor parte insieme a Mario Melero, Arturo si trova con le spalle al muro

Visualizza Foto

E’ stato un vero incubo per Leonor nella puntata Una Vita di mercoledì 8 agosto 2018 assistere impotente alla reazione di Pablo, mentre la ripudiava. Poi la donna, non avendo i soldi per saldare il suo debito con Melero ed essendo rimasta sola, sceglie di partire con lui. Ma il Blasco quando vede la moglie andarsene, compie un gesto inaspettato. Nel frattempo tra Casilda e Martin scoppia un momento di passione, ma il luogo non è quello appropriato e rischiano di farsi scoprire e dare scandalo. Simon intanto trova il modo per mettere in difficoltà il colonnello Valverde. In che modo?

Una Vita anticipazioni 8 agosto 2018: la partenza di Leonor

Pablo ha visto da alcune foto, che Leonor non era una schiava nella piantagione come aveva detto e viene a sapere anche della sua relazione con Melero. Questo manda il sangue alla testa del Blasco che senza troppi giri di parole, decide di ripudiare la moglie. Leonor ormai non sa più cosa fare per far capire al figlio di Guadalupe come stanno davvero le cose. Inoltre senza più un soldo è obbligata a seguire Mario nel suo viaggio di ritorno a Fernando Poo. Habiba nel frattempo spiega a Pablo che le cose non sono come pensa lui, ma che per Leonor è stato un inferno e che è stata obbligata a concedersi a Melero. Il Blasco dopo aver riflettuto e sapendo che la moglie è partita con quell’uomo, chiede a Liberto una mano per poterli raggiungere.

Una Vita anticipazioni 8 agosto 2018: la rivincita di Simon

Elvira è stata rinchiusa in convento dal padre, dopo aver saputo che la figlia aveva concesso le proprie grazie al suo maggiordomo. Simon però non trova pace e vuole a tutti i costi trovare il modo di liberare la sua amata. Ed è per questo che quando viene a sapere che la moglie del colonnello lo aveva tradito con un certo Eusebio, intuisce come utilizzare a suo favore questa scoperta. Così si reca dal colonnello e lo  minaccia di rivelare a tutti questa notizia, che per lui sarebbe un’onta insanabile. Così decide di lasciar tornare Elvira ad Acacias, ma giura di farla pagare cara al Gayarre e alla sua stessa figlia. Nel condominio intanto Casilda e Martin sembrano intenzionati a lasciarsi andare nell cucina di casa Palacios, ma poco prima vengono interrotti dall’arrivo inaspettato di Maria Luisa.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi riveleranno quello che farà don Arturo.

CATEGORIE