Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1019

Una vita anticipazioni agosto 2018: Antonito organizza una bisca clandestina

Il figlio maggiore di Ramon Palacios potrebbe causare grossi guai al suo padre

Visualizza Foto

Guai in arrivo per i Palacios. Infatti, le anticipazioni Una Vita relative alle puntate in onda nel mese di agosto 2018, rivelano che Antoñito, il figlio maggiore di Ramon, tornato da poco ad Acacias, dopo essere scampato all’investigatore americano Veracruz per aver truffato un miliardario quando era negli Stati Uniti, anziché rigare dritto, si metterà nuovamente nei pasticci organizzando una bisca clandestina in casa di suo padre. Il giovane, verrà scoperto da Trini che invece di arrabbiarsi, si unirà alle partite e farà in modo di allontanare Ramon e Maria Luisa per stare tranquilli, ma l’uomo scoprirà tutto e la sua reazione sarà a dir poco sorprendente.

Una vita anticipazioni agosto 2018: Antoñito fugge dal detective Veracruz

Antoñito, il figlio maggiore di Ramon Palacios, dopo un lungo periodo passato negli Stati Uniti per motivi di studio, all’improvviso farà ritorno ad Acacias ed i motivi saranno tutt’altro che positivi. Il giovane infatti, è tornato nel quartiere soltanto per fuggire dall’investigatore nordamericano, Pat Veracruz che gli da la caccia per conto di un cliente di New York che ha truffato vendendogli la statua della libertà per ben 5000 dollari. Ramon, dopo aver scoperto tutto ed essersi inizialmente arrabbiato con il primogenito, farà di tutto per far andare via l’investigatore.

Una vita anticipazioni agosto 2018: Antoñito organizza una bisca clandestina

Antoñito, dopo essere scampato a Veracruz che si allontanerà dalla città, prometterà a Ramon di trovarsi un lavoro serio, ma di lì a poco, ne combinerà un’altra delle sue. Il ragazzo, infatti, proporrà all’amico Victor di organizzare una vera e propria bisca clandestina per poter trarre profitti. Il pasticciere gli darà il suo assenso visto che stava per organizzare una partita a carte con alcuni conoscenti e che in passato ha fatto una cosa simile con Felipe a La Deliciosa riuscendo effettivamente a ricavare molti profitti.

Una vita anticipazioni agosto 2018: Trini si unisce alle partite, Ramon infuriato

Antoñito e Victor faranno di tutto per mantenere segreta la cosa, ma ben presto verranno scoperti da Trini che sorprendentemente non si arrabbierà ed anzi si unirà alla partita. Inoltre per poter partecipare alla partita senza problemi, comprerà dei biglietti per il teatro in modo da allontanare Ramon e Maria Luisa. L’uomo, però dimenticherà i biglietti e così tornerà a casa per prenderli e scoprirà tutto. In un primo momento fingerà di credere che il figlio stia insegnando l’inglese alla moglie e alle altre persone. L’indomani però, si arrabbierà moltissimo e ordinerà ai due di smetterla con una cosa che in Spagna è considerata illegale.

Una vita anticipazioni agosto 2018: arriva Lobo, l’ex fidanzato di Trini

Trini ed Antoñito, però non hanno nessuna intenzione di rinunciare alle loro partite a carte e troveranno il modo di continuare a farle senza destare sospetti in Ramon. La Crespo approfitterà del fatto che il colonnello si allontanerà da Acacias per qualche tempo e si procurerà le chiavi del suo appartamento. In seguito, dirà a Victor e ad Antoñito che i loro amici possono andare lì per giocare a carte. Sarà proprio in una di queste partite che arriverà Benito Lobo, l’ex fidanzato di Trini che ben presto porterà scompiglio nella vita della donna. Cosa accadrà?

Continuate a seguirci per scoprirlo insieme a noi con le prossime anticipazioni dedicate alle puntate italiane di Una vita

CATEGORIE