Pubblicato il: 31 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 1930

Una vita anticipazioni agosto 2018: Arturo rapisce Elvira

Il colonnello per impedire il matrimonio con Simon, con uno stratagemma, rapirà sua figlia il giorno delle nozze

Visualizza Foto

Incredibile colpo di scena in arrivo. Le anticipazioni Una Vita relative agli episodi in onda nel mese di agosto 2018, rivelano che Arturo, pur di impedire ad Elvira di contrarre matrimonio con Simon, con uno stratagemma, la rapirà proprio nel giorno delle nozze mentre il giovane e tutti gli invitati cominceranno a chiedersi il perché la sposa ritardi così tanto. L’uomo farà finta di voler mettere da parte le divergenze tra lui e sua figlia e durante un dialogo, darà ordine a due suoi uomini di narcotizzare la ragazza e portarla via di nascosto. Elvira sparirà così nel nulla e Simon non si darà pace.

Una vita anticipazioni agosto: Elvira e Simon preparano il matrimonio

Simon dopo essere riuscito a far tornare ad Acacias, l’amata Elvira, le farà una romantica proposta di matrimonio. I due agiranno in fretta per poter togliere ad Arturo la patria potestà e decideranno di sposarsi entro due giorni. I ragazzi, organizzeranno una cerimonia piuttosto intima con l’aiuto di Trini, Maria Luisa e Susana che si occuperà di confezionare uno splendido abito per Elvira. La bella biondina, dovendo scegliere chi invitare al matrimonio, non saprà se invitare o meno suo padre per timore che l’uomo possa rovinarle il giorno più bello della sua vita. Arturo verrà a sapere delle imminenti nozze tra Simon e sua figlia Elvira, a causa del gran chiacchiericcio creatosi in Calle Acacias. L’uomo da sempre contrario alla relazione, si recherà dai Palacios per parlare con la figlia e le confesserà di essere al verde e che è per questo che ha tentato di farla sposare con Burak, soltanto per risolvere i suoi problemi economici. L’uomo cercherà così di dissuadere la ragazza dal suo proposito di unirsi in matrimonio con Simon, ma non avrà l’effetto sperato, in quanto Elvira andrà avanti per la sua strada e continuerà ad organizzare le nozze.

Una vita, trame agosto: il rapimento di Elvira

Il giorno del matrimonio, Elvira, arriverà per prima in chiesa, in quanto si è messa d’accordo con il parroco per poter restare qualche momento da sola e rivolgere una preghiera alla sua defunta madre. La ragazza, saluterà gli invitati e sparirà senza più dare notizie di sé. Simon giunto in chiesa, in compagnia di Susana, si mostrerà piuttosto nervoso per il ritardo della sposa, ma cercherà di non darla a vedere. Di lì a poco, però anche gli invitati cominceranno a chiedersi che fine abbia fatto la sposa e tutti si preoccuperanno quando Victor che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare, non avrà idea di dove si trovi. Elvira, in realtà è stata raggiunta da Arturo che con una scusa l’ha portata con sé nei locali interni della chiesa. La ragazza, convinta che il padre voglia riappacificarsi con lei e portarla all’altare, accetterà di parlare con lui, ma finirà in una trappola. L’uomo infatti dopo un breve dialogo, darà ordine ad alcuni uomini assoldati da lui, di narcotizzare Elvira e di portarla lontana dal quartiere. Simon, non potrà fare altro che constatare che la donna che ama è sparita e dovrà annullare le nozze, oltre a non darsi pace. Il giovane ritroverà la sua Elvira?

Continuate a seguirci per queste ed altre anticipazioni  Una vita.

CATEGORIE