Pubblicato il: 03 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 4971

Anticipazioni Una Vita, agosto 2018: Cayetana sequestra Ursula

Ursula rivela a Cayetana di poterla incastrare per l'assassinio di Tirso e la dark lady decide di ucciderla

Visualizza Foto

Nelle puntate Una Vita in onda nel mese di agosto 2018, ci saranno nuovi colpi di scena e momenti di grande suspense che avranno per protagonista Cayetana Sotelo Ruz e a sua ex istitutrice, Ursula Dicenta. Quest’ultima passerà un bruttissimo periodo quando, dopo aver confidato alla vedova De La Serna, di avere raccolto le prove contro di lei per l’omicidio di Tirso, i bambino che era stato adottato da Teresa e Fernando e che dopo un’apparente ripresa, è misteriosamente morto in ospedale dopo una sua visita. Cayetana, ascoltate le parole di Ursula, andrà su tutte e furie e passerà alle vie di fatto.

Anticipazioni Una Vita, agosto 2018: Cayetana sequestra Ursula

Cayetana dopo aver rapito Ursula, impedendole di asciare la sua casa, studia una strategia per far credere che lei stessa non sia in casa per un certo periodo,essendosi dovuta allontanare per un impegno. Per lei, ‘ultimo ostacolo alla possibilità di sfuggire alla giustizia per questa sua ennesima ed innocente vittima che ha sua coscienza, è rappresentata dalla Dicenta che, ad ogni modo, è già nelle sue mani. Mentre la perfida donna sottopone a sua ex istitutrice ad ogni tipo di vessazione, ella ha anche vietato a n chiunque di entrare nel suo appartamento durante la sua presunta assenza.E, quando i rumori provenienti dalla sua casa, si fanno insistenti, nonostante la sorpresa e la curiosità dei condomini, nessuno si azzarda ad aprire la porta per entrare ed andare a verificare cosa stia accadendo. Il mistero, quindi, rimane tale. Almeno per il momento.

Anticipazioni Una Vita, agosto 2018: le due proposte di Ursula

Ursula, sentendosi ormai ridotta allo stremo per le torture a cui la sua ex padrona la sta sottoponendo, lasciandola anche senza cibo e acqua, escogita un piano. Ella fa infatti credere a Cayetana di aver nascosto tutti gli indizi che portavano a lei come colpevole dell’omicidio di Tirso, in una vecchia cassetta della stazione. La dark lady però, comprende immediatamente che si tratta di una presa in giro e, tornata a casa, rivela ad Ursula che sta per ucciderla. La Dicenta, a questo punto, rendendosi conto che Cayetana non scherza, pensa ad un’altra strategia e per non farsi assassinare. Ella infatti, si dichiara disposta con la Sotelo Ruz  a fare il doppio gioco con Teresa e Mauro, per consentire alla dark lady di ucciderli entrambi. Cayetana accetta la proposta della sua ex istitutrice ed addirittura, le libera i polsi dalla corda con cui l’aveva legata e le dà da mangiare. Ma ecco che accade l’imprevedibile: Ursula, pochi minuti dopo aver ingerito il cibo, sente forti dolori. Il cibo che le ha dato la Sotelo Ruz, era avvelenato.

Anticipazioni Una Vita, agosto 2018: Mauro denuncia Cayetana

Cayetana  ormai felice dell’imminente decesso della sua ex istitutrice,  si troverà invece a dover fronteggiare un imprevisto: la Dicenta, mentre la padrona di casa, le preparava da mangiare, era riuscita a piazzare sotto la porta di casa, un biglietto con una richiesta di aiuto. Il biglietto, vene trovato da Servante che subito, contatta Mauro e Felipe. I tre uomini, insieme, entreranno nella casa facendo irruzione ma delle due donne, non vi è alcuna traccia. E’ però evidente che lì è avvenuto un sequestro di persona. Ignorando dove possano essere le due donne, Mauro, si mette in contatto on il commissario Mendez e fa aprire un’indagine a carico della sua acerrima nemica. Nel frattempo Fabiana, aiuta la figlia a portare Ursula verso i Giardini del Principe e le chiama una carrozza per farla fuggire. Cosa accadrà ora? Riuscirà finalmente Mauro a far arrestare e condannare Cayetana per tutti i suoi terribili crimini?

O qualcosa, anche stavolta, impedirà che sia fatta giustizia? A presto sulle nostre pagine con nuove anticipazioni Una Vita.

CATEGORIE