Aggiornato al: 18 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 23876

Una vita anticipazioni agosto 2018, Mauro muore: assassinio o omicidio?

L'avvocato Alvarez Hermoso comincia a nutrire dubbi sulla presunta morte di Mauro e sospetta di una criminale

Visualizza Foto

La presunta morte di Mauro San Emeterio caratterizzerà le puntate Una vita di Agosto 2018. Le ultime anticipazioni rivelano che un testimone anonimo farà sorgere dubbi a Felipe sulla morte del poliziotto. L’avvocato Alvarez Hermoso comincerà a sospettare della donna che si aggirava nei pressi della stazione quando è successo il misfatto. Potrebbe trattarsi della criminale Elena Perez, che tempo addietro Mauro aveva fatto arrestare con l’accusa di aver trucidato la famiglia.

Anticipazioni Una vita, puntate di agosto 2018: Felipe e Del Valle scoprono che Mauro è morto

Nei pressi della stazione ferroviaria viene ritrovato un cadavero completamente sfigurato. Il commissario Ignacio Del Valle e Felipe chiamati per il riconoscimento. Ovviamente non saranno in grado di capire di chi si tratta e setacceranno la zona in cerca di qualche indizio. I due si imbatteranno in una terribile sorpresa quando ritroveranno negli abiti del defunto il documento di riconoscimento di Mauro convincendosi che il corpo ritrovato sia quello del loro amico. In seguito Felipe comunicherà la tremenda notizia a Teresa, la quale soffrirà molto al pensiero che il suo amato abbia preso la malsana decisione di togliersi la vita a causa della fine della loro relazione.

Una vita anticipazioni, puntate agosto 2018: Felipe indaga e sospetta di Elena Perez

Felipe non è mai stato convinto dell’ipotesi di suicidio paventata dalla polizia. Così ha iniziato ad indagare sin dai primi istanti per capire se in realtà l’amico è stato ucciso. L’uomo si imbatterà in un testimone anonimo che rivelerà di aver visto una donna nei pressi della stazione ferroviaria negli istanti in cui probabilmente il poliziotto è stato investito dal treno. Felipe a quel punto inizierà ad investigare sui vecchi casi di Mauro e si imbatterà nel fascicolo di Elena Perez. Questa in passato fu arrestata da San Emeterio per il truce omicidio della sua famiglia. In seguito l’uomo, grazie ai documenti, capirà che era proprio Elena la donna descritta dal testimone. Così si recherà da Teresa e Cayetana per sapere se possono aiutarlo a sapere qualcosa di più. Teresa, sconvolta, gli dirà di non aver mai visto la donna. Mentre la Sotelo Ruz, intuendo che l’avvocato potrebbe presto giungere alla verità, chiederà ad Ursula di avvisare Elena prima che venga rintracciata dalla polizia.

Una vita puntate, anticipazioni di agosto 2018: Cayetana si serve di Tirso

Cayetana, nonostante la verità sulla morte di Mauro potrebbe venire a galla, non vorrà in alcun modo fermarsi con il suo piano di vendetta contro Teresa. Conscia del fatto che se sarà lui a chiederglielo, Teresa andrà avanti con la celebrazione delle nozze con Fernando, farà si che il piccolo Tirso si presenti ad Acacias pochi minuti prima delle nozze. L’orfanello farà un accorato discorso alla Sierra facendole capire che presto potrebbe diventare cieco. Poi le dirà che vuole vederla sposata con Fernando, sorprendola. La maestra, ignorando quanto sia gravemente malato, prometterà al bambino che farà di tutto per evitare che perda la vista e si preparerà a scambiarsi i voti nuziali con il Mondragon. Cosa succederà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà alle nozze tra Fernando e Teresa.

CATEGORIE