Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14525

Una vita anticipazioni agosto 2018: Teresa incinta di Fernando?

La Sierra dopo aver accusato diversi malesseri, chiamerà una curatrice e farà una scoperta sconcertante

Visualizza Foto

Clamoroso colpo di scena in arrivo a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di agosto, rivelano che Teresa Sierra, farà una scoperta che la lascerà sconcertata. La maestra in seguito a diversi malesseri, chiamerà una curatrice che le farà una visita approfondità e le rivelerà di essere in attesa di un figlio. La Sierra, alla notizia, anziché essere felice, sarà disperata al solo pensiero che il figlio che porta in grembo, possa essere di Fernando e finirà per mentire persino a Celia quando quest’ultima la spronerà a confiderle cosa le stia succedendo nell’ultimo periodo.

Una vita, anticipazioni agosto: Fernando violenta Teresa

Nelle puntate appena andate in onda, avete visto che Fernando dopo aver scoperto che Teresa lo ha tradito con Mauro, è andato su tutte le furie, cambiando atteggiamento nei confronti di Teresa. L’uomo stanco dei suoi continui rifiuti, si è fatto raggirare da Cayetana e le ha somministrato della belladonna, in modo tale che faccia tutto ciò che decide lui. L’azionista, in una particolare occasione, ha approfittato dello stato di incoscienza della moglie abusando di lei. Poi il Mondragon si è pentito e ha lasciato libera la moglie di tornare da Mauro. Ma purtroppo per lei, il periodo buio non è ancora terminato. Cayetana, infatti, sentendosi ingannata dalla Sierra, è andata ad avvelenare il piccolo Tirso. Il bambino nel giro di poche ore, è morto. Teresa è rimasta sconvolta per l’accaduto, ma poi da una rivelazione di Mauro ha capito che è  Cayetana la responsabile e, perdendo il controllo di se stessa,  la aggredirà in strada puntandole una pistola contro.

Una vita, trame agosto: Teresa scopre di essere incinta

Teresa nei giorni successivi all’aggressione ai danni di Cayetana, accuserà diversi malesseri che attribuirà allo stress dell’ultimo periodo. La Sierra, però si comporterà in maniera sempre più strana, in particolar modo dopo che la Sotelo Ruz le invierà una lettera per farle sapere che ha intenzione di allontanarsi da Acacias. La maestra, a quel punto, accuserà Mauro di non aver fatto tutto ciò che era in suo potere per fargliela pagare e poi farà in modo di restare sola a casa. Teresa chiamerà una curatrice alla quale spiegherà tutti i suoi malesseri. La donna, la visiterà approfonditamente e le comunicherà di essere incinta. La Sierra, si dispererà all’idea che il figlio possa essere di Fernando e quando Celia giunta a farle visita sospetterà che aspetti un figlio e la spronerà a parlarle, le mentirà e darà l’impressione di essere sul punto di fare qualcosa di drastico. Cosa avrà intenzione di fare la Sierra?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita per scoprirlo

CATEGORIE