Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3781

Una vita anticipazioni agosto 2018: Ursula uccide ancora

La Dicenta, dopo aver cercato di far ricadere la colpa della morte di Tirso su Cayetana, commetterà un altro omicidio

Visualizza Foto

Un altro evento luttuoso sconvolgerà Acacias. Le anticipazioni delle puntate Una vita in onda nel mese di agosto 2018 rivelano che Ursula si macchierà dell’ennesimo omicidio. La donna, che ha provocato la morte di Manuela ed il conseguente suicidio di German (uccidendo con le sue mani Guadalupe) eliminerà anche l’agente Soler. L’agente sta portando avanti un doppio gioco fingendo di lavorare per Cayetana. Poi incontrerà la Dicenta in un bosco e le mentirà dicendole di doverla condurre al commissariato. La donna non gli crederà e dopo avergli mentito a sua volta, lo pugnalerà a morte.

Una vita anticipazioni agosto 2018: il doppio gioco di Soler

Cayetana, convinta che l’agente Soler sia un poliziotto corrotto, lo ingaggerà per indagare su Ursula. Questo in modo da scoprire come ha fatto ad accumulare così tanta richezza, in modo tale da capire se è possibile ricattarla in qualche modo. In realtà, l’agente agisce per conto di Mauro che lo ha incaricato di seguire ogni mossa della Sotelo Ruz. Il funzionario di stato, dunque, farà il doppio gioco e nel corso di alcune indagine scoprirà che Ursula ha ucciso un gioielliere poco fuori da Acacias. A causa di questa nuova pista investigativa, Mauro comincerà a farsi molte domande mentre Cayetana ordinerà a Soler l’omicidio di Teresa e San Emeterio.

Anticipazioni Una vita, puntate agosto 2018: Cayetana ordina un altro omicidio

Cayetana dopo la morte di Tirso, si convincerà di essere la responsabile e sentendo di aver già arrecato troppo dolore a Teresa, cambierà idea e dirà a Soler che non ha intenzione di sporcarsi nuovamente le mani di sangue. Tuttavia, la dark lady, cambierà nuovamente idea dopo che la Sierra le avrà puntato una pistola contro. La donna, infatti, prima di andare al commissariato a denunciare Ursula per la morte di Tirso, sequestrerà il fratello di Soler e dirà poi all’agente che lo lascerà libero soltanto dopo che lui avrà eliminato per conto suo, uno ” scomodo testimone”.

Anticipazioni Una vita, trame agosto 2018: Ursula uccide Soler

Soler per salvare suo fratello, accetterà l’incarico di Cayetana e si preparerà ad uccidere la persona segnalata da Cayetana, ma finirà per avere lui la peggio. L’agente, intercetterà Ursula nei pressi di un sentiero boscoso abbandonato e le dirà che deve seguirlo in commissariato, in quanto il commissario Mendez vuole parlarle. La Dicenta non crederà ad una sola parola e dopo avergli detto che prima di andare deve spedire alcune lettere, estrarrà dalla borsetta un pugnale e lo accoltellerà fino ad ucciderlo. Il cadavere verrà in seguito ritrovato dal commissario mentre Ursula resterà nascosta a godersi la scena. Subito dopo Mauro e Teresa crederanno che a far fuori l’agente sia stata Cayetana a causa del doppio gioco portato avanti dal poliziotto e saranno convinti anche che sia la responsabile della morte di Tirso mentre Mendez sarà di tutt’altro avviso ed spiccherà un mandato di cattura nei confronti di Ursula. Cosa accadrà, la Dicenta finirà in prigione?

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni su Una vita.

CATEGORIE