Pubblicato il: 27 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4945

Anticipazioni Una Vita puntate 1/6 luglio 2019: choc ad Acacias, il figlio di Blanca è vivo!

Una sconvolgente verità emerge a proposito della creatura, che è stato realmente sottratto alla madre

Visualizza Foto

Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 1 a sabato 6 luglio 2019 vedremo che El Pena bacerà Flora suscitando la delusione di Paquito. Blanca, sempre più succube di Cristina, deciderà di rinchiudersi in convento per non cadere nuovamente nella tentazione di cedere a Diego. Samuel ed Ursula progettano di farla internare, ed anche Diego sarà stranamente d’accordo. Ursula, sempre strumentalizzando Cristina, si vendicherà di Celia e di Carmen, mentre El Peña confesserà a Fabiana di essersi innamorato. Augustina scopre che Arturo diventerà cieco, mentre Flora e Paquito, dopo una serie di equivoci, usciranno finalmente insieme e si scambieranno un bacio. Carmen parlerà a Diego delle continue visite che la sua padrona è solita fare al Convento di Nostra Signora del Monte. Proprio in quel convento, si scoprirà poi, una suora si sta prendendo cura del piccolo Moises, il figlio di Blanca.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 1 luglio 2019

La contadina che soccorse ed aiutò Blanca nei momenti critici del parto rivela a Diego che quel giorno vide chiaramente una persona tagliare il cordone ombelicale del bambino. il giovane rivela dunque al fratello Samuel che Blanca non si è sbagliata: suo figlio è ancora vivo.Ursula, intanto, decide di attirare la contadina nel quartiere e, come prevedibile, non ha affatto buone intenzioni.

LEGGI ANCHE – Liberto in carcere per violenza su una donna

Una Vita episodio martedì 2 luglio 2019

Augustina trova la lente d’ingrandimento del Valverde e sospetta che quest’ultimo abbia problemi di vista. Silvia nota che Arturo è stranamente triste e freddo con lei, e non ne capisce il motivo. Lui si scusa affermando di sentire la mancanza di sua figlia Elvira.

LEGGI ANCHE – La scelta di Blanca

Trame Una Vita mercoledì 3 luglio 2019

Fortunatamente El Pena, che ha mangiato la torta avvelenata fatta da Flora, sopravvive indenne. Quindo, l’uomo bacia la giovane Cervera, ed i due vengono visti da Paquito. Jacinto da’ a Servante delle erbe “prodigiose” che, a suo dire, aiutano a dormire meglio di notte. Ursula continua a tramare contro Blanca, che confessa a Cristina di essere ancora innamorata di Diego: per evitare di cadere nel peccato vuole rinchiudersi in un convento. Diego cerca di rintracciare la contadina, ma inutilmente.

LEGGI ANCHE – Carmen diventerà la signora Palacios?

Una Vita anteprime giovedì 4 luglio 2019

Preoccupato per l’influenza negativa di Cristina Novoa su Blanca e per la strana scomparsa della contadina, Diego decide di saperne di più. Samuel teme che suo fratello possa scoprire qualcosa. Paquito si convince che stia nascendo del tenero tra Flora ed El Peña. Jacinto e Servante, intanto, architettano qualcosa, mentre El Pena scompare di nuovo…

Spoiler Una Vita venerdì 5 luglio 2019

Ursula consente a Cristina di incontrare le signore del quartiere, inclusa Carmen, in modo che possano confessarsi i loro peccati. Dopo l’incontro, Celia si mostra fredda e scostante verso suo marito che non ne capisce il perché. Ed anche Carmen fa altrettanto con Riera. Arturo, nel frattempo, delega a Silvia e ad Esteban gli affari della Commissione per evitare che si accorgano dei suoi problemi di vista. Diego dice a Blanca di essere certo che ella non abbia dato alla luce una femminuccia, ma un maschietto; il bambino non è morto, ma le è stato sottratto alla nascita..

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 6 luglio

Blanca non crede alle parole di Diego su suo figlio; El Peña torna a La Deliciosa e confessa di non aver mangiato la torta avvelenata, quindi rivela a Fabiana di essersi innamorato. Augustina aiuta Arturo a nascondere i suoi problemi di salute, mentre Cristina Novoa prende di mira Susana, che ha dei forti sensi di colpa per il suo passato. Samuel propone a Diego di portare Blanca non in convento, ma in una casa di cura. Il giovane Alday, dopo aver riflettuto a lungo, decide di accettare. Arturo chiama il dottor Quile, che gli diagnostica una malattia degenerativa che lo renderà cieco. Lolita soffre a causa dell’assenza di Antonito. Felipe si rende conto che Celia è stata terribilmente manipolata da Cristina Novoa. Paquito e Flora escono insieme e si baciano, mentre El Peña assiste a tutta la scena. Carmen racconta a Diego delle continue visite di Ursula al Convento di Nostra Signora del Monte. In quel convento, una suora si sta prendendo cura del piccolo Moises, il figlio di Blanca.

Le anticipazioni Una Vita vi danno appuntamento su queste pagine, non perdetele!