Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 382

Una Vita anticipazioni, trama del 1 aprile 2019: Adela perde la vita per salvare Simon

Adela viene colpita al posto di Simon dai sicari del colonnello Valverde; Ursula uccide Olga e libera Blanca

Visualizza Foto

Appuntamento con le anticipazioni delle prossime puntate della soap Una Vita che riguarderanno nello specifico ciò che accadrà nel quartiere di Acacias lunedì 1 aprile 2019. Il nuovo episodio riserverà numerosi colpi di scena, come la morte di Adela, la quale sacrificherà la sua vita per salvare Simon dalle mani dei sicari del colonnello Valverde. Anche Olga perderà la vita per mano della madre Ursula che, insieme a Samuel, è riuscita a liberare Blanca.

Una Vita, spoiler: Adela perde la vita per salvare Simon

Stando alle anticipazioni relative all’ episodio di Una Vita in onda il 1 aprile 2019, Elvira e Simon vengono sorpresi dal sicario del colonnello Valverde. Adela, per impedire che il Gayarre venga ucciso, si metterà in mezzo e verrà colpita al suo posto. Prima di morire, la ex suora inviterà il marito a fuggire e vivere la storia d’amore con la Valverde. Simon quindi, per non vanificare il gesto estremo di Adela, deciderà di scappare con Elvira. Simon e la Valverde usciranno quindi di scena, ma sarà un addio definitivo o torneranno nella soap?

LEGGI ANCHE – Addio Adela

Una Vita anticipazioni puntata del 1 aprile: Olga muore per mano della madre Ursula

Come abbiamo visto negli ultimi episodi, Blanca è stata sequestrata da Olga, la quale l’ha condotta al Bosco della Dame, pronta ad uccidere la sorella e la creatura che porta in grembo. Il folle piano di Olga, come vedremo nella puntata del 1 aprile 2019, verrà però fermato dal tempestivo intervento di Ursula e Samuel. Tra Olga e la madre nascerà una colluttazione che si concluderà con la morte della piccola Dicenta. Sarà la polizia a ritrovare Blanca e Ursula, mentre Samuel verrà condotto in ospedale in quanto è uscito malconcio dallo scontro con la cognata.

LEGGI ANCHE – Blanca ritrova il suo bambino

Questo e molto altro nella puntata di Una Vita in onda lunedì 1 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 14,30.