Pubblicato il: 29 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 910

Una Vita anticipazioni, 1 dicembre 2019: Telmo viene sedotto?

Il giovane affascinante parroco si troverà a dover gestire una situazione alquanto imbarazzante

Visualizza Foto

Samuel ha chiesto ad Alicia di lasciare il quartiere, la puntata di Una Vita di domenica 1 dicembre  la ragazza decide di fare un’ultima cosa prima di andarsene da Acacias. Sì infatti in canonica da padre Telmo pronta a sbugiardare Samuel in cambio di una cosa molto particolare. Nel frattempo il concorso di dolci viene ripetuto e viene pattuito un premio per la vincitrice. Carmen intanto inizia a temere davvero per la vita del figlio sempre più succube di suo padre Javier. Riuscirà la domestica a far capire a Raul quanto è pericoloso seguire le orme del genitore?

Una Vita trame 1 dicembre 2019: l’ordine di Samuel

Alicia si è sentita con le spalle al muro quando Felipe inondata di domande riguardanti l’arte. Infatti la donna ha deciso di riferire tutto a Samuel il quale non ha esitato nemmeno un attimo a dirle di lasciare immediatamente il quartiere per evitare problemi ad entrambi. La giovane però ancora in mente qualcosa, e quel qualcosa riguarda Telmo. Infatti dopo essersi congedata dal gioielliere decide di recarsi in Sacrestia dal sacerdote per una proposta a dir poco indecente.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali dal 1 al 6 dicembre 2019

Puntata Una Vita, domenica 1 dicembre 2019: L’audacia di Alicia

Alicia si trova alla presenza di padre Telmo desidera fare una proposta allettante. La ragazza infatti, senza nessuno scrupolo alcuna per la veste che l’uomo indossa, mi chiedi una notte d’amore di passione in cambio otterrà una confessione ufficiale che riguarda Samuel che lo potrebbe incastrare per sempre. Il sacerdote però rimane disgustato dalla richiesta di Alicia e mandando la via quasi in malo modo, le dice che troverò un altro modo per dimostrare chi è davvero Samuel Alday, ma che certamente non è disposto a sottostare a un simile ricatto.

LEGGI ANCHE – Propositi matrimoniali nelle puntate di Una Vita  

Una Vita anteprime, 1 dicembre 2019: Le pene di Carmen

Carmen è davvero stanca di dover combattere contro Javier, ma non può fare altrimenti per proteggere suo figlio Raul. Il ragazzo è sempre di più soggiogato dal padre e crede a ogni singola parola che l’uomo dice. La donna cerca di mettere in guardia il ragazzo ma lui non crede una sola parola detta dalla madre. Nel frattempo il concorso di dolci verrà nuovamente ripetuto e questa volta il vincitore o la vincitrice riceveranno in premio 50 pesetas. Nel frattempo ha luogo il ricevimento per mostrare a tutti la bravura di Lucia nell’arte del restauro. Dato il successo della serata, il gioielliere Decide di partire per trovare nuovi oggetti da far restaurare alla Alvarado.

LEGGI ANCHE – Arriva Milagros nelle puntate Una Vita di gennaio 2020

Nelle prossime puntate di Una Vita padre Telmo scoprirà qualcosa di importante che riguarda la dedizione di Samuel per il lavoro di Lucia.