Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7686

Una Vita anticipazioni, 1 marzo 2019: Antonito resta in carcere

La situazione del giovane Palacios a fare davvero molto critica e complicata

Visualizza Foto

E ormai chiaro che Antonito è stato incastrato. Nella puntata di Una Vita di venerdì 1 marzo 2019 Felipe dice Ramon che accetta la difesa di suo figlio. Ma confessa mediatamente al Palacios come stanno le cose, in quanto ci sono poche speranze per la sua scarcerazione. Victor intanto si presenta Ramon, per chiedere il permesso di portare con sé Maria Luisa fino a Parigi. L’uomo è felice e dà il suo consenso. Intanto Blanca non si fida dell’atteggiamento che sua madre Ursula ha nei confronti di Olga, è certa che la donna sia tramando qualcosa nei suoi confronti.

Puntate Una Vita, 1 marzo 2019: Felipe difende Antonito

Ramon aveva deciso di non occuparsi della difesa di suo figlio, ma alla fine il Palacios chiede all’amico avvocato Felipe e occuparsi della questione. Si farà carico lui di tutte le spese necessarie per la difesa di Antonito. Alvarez Hermoso accetta l’incarico e va immediatamente ad informarsi e come stanno le cose e quali sono i reali capi di accusa. Presenta subito la richiesta perché vengano concessi gli arresti domiciliari al giovane Palacios, ma non illude Ramon. Dice infatti all’uomo che sarà molto difficile che il giudice mi conceda a suo figlio di lasciare la detenzione.

LEGGI ANCHE – L’arresto di Antonito

Trame Una Vita, 1 marzo 2019: l’intento di Victor

Victor ignaro delle le intenzioni di Elvira, si presenta a casa di Ramon e chiede il futuro suocero ci darà il permesso a Maria Luisa e andare con lui a Parigi. Il Palacios ha grande stima del giovane cioccolataio e acconsente alla sua richiesta. Ora non resta altro che dire tutto alla sua fidanzata, ovvero che non troverà alcun ostacolo e suo padre Ramon. La giovane però si offende ancora una volta, in quanto non ha tenuto conto nel suo volere. L’ennesimo errore per Victor che ora non ha davvero idea di come fare a sistemare le cose con la sua amata.

LEGGI ANCHE – Passo falso per Victor?

Episodio Una Vita, 1 marzo 2019: i sospetti di Blanca

Dopo che Olga ha svelato la sua storia a tutta la famiglia, le cose sembrano andare meglio.  Sua madre Ursula ha totalmente cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Per la futura madre invece, il comportamento della genitrice nasconde ben altro. Per questo motivo decide di parlare con la sorella,  mettendola in guardia da una ripicca della terribile megera. Sa molto bene infatti di cosa sia capace la Dicenta. Saranno davvero fondati i sospetti della moglie di Samuel?

La vita di Blanca, secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita, sta per essere stravolta da un tragedia inaspettata.