Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5053

Una Vita anticipazioni 1 novembre 2018: Fabiana sconvolta, Simon trova Carlos

La morte di Cayetana ha distrutto la povera Fabiana, mentre il Gayarre trova finalmente il vero Carlos

Visualizza Foto

Cayetana è stata data per morta nell’incendio. Questa sarà la notizia che, nella puntata de Il Segreto del 1 novembre 2018, farà davvero soffrire molto Fabiana. La donna infatti ha vissuto tutta la sua vita all’ombra della falsa Sotelo e ora è tutto irrimediabilmente finito. Nel frattempo le ricerche di Simon hanno dato i frutti sperati e presto Adela potrà rivedere il suo amato Carlos. L’amore perduto per colpa del padre, quando era stata obbligata dal genitore ad entrare in convento e prendere i voti. Ma ci sarà ad un certo punto un inaspettato colpo di scena. Di cosa si tratta?

Una Vita anticipazioni 1 novembre 2018: la fine di Cayetana

Cayetana era nel suo appartamento con il padre, don Jaime Alday e Teresa agonizzante in un’altra stanza quando in un attimo è esplosa la bomba piazzata da Ursula che ha distrutto tutto. Teresa e don Jaime sono stati ricoverati in gravi condizioni in ospedale, mentre il corpo di Cayetana non è stato ritrovato. Il commissario Mendez ha dichiarato la sua morte. E’ la fine della tirannia e delle atrocità commesse da una donna senza scrupoli. Ma Acacias ritrova Ursula, sanguinaria e incapace di provare qualsiasi sentimento.

Trame Una Vita 1 novembre 2018: la disperazione di una madre

L’errore più grande commesso da Fabiana fu quello di far passare sua figlia Anita per la sopravvissuta dell’incendio di casa Sotelo Ruz. Quel gesto fatto per amore, ha condotto la falsa Cayetana a perdere la vita. I suoi resti non sono stati ritrovati e viene comunicato a Fabiana che la figlia è stata dichiarata ufficialmente morta. L’anziana domestica è fuori di se per il grande dolore e a cercare di darle il giusto conforto è Susana, che sa bene cosa vuol dire fare un grande errore per il bene di un figlio. Cosa farà adesso che non deve più occuparsi di Cayetana?

Puntate Una Vita, 1 novembre 2018: Adela ritrova Carlos

Dopo un primo tentativo andato a vuoto da parte di Victor, ecco che viene ritrovato il grande amore di Adela, Carlos. Ma il giovane quando vede l’ormai ex suora, dice di non averla mai incontrata in vita sua. La giovane sconvolta dall’atteggiamento del ragazzo scappa via in lacrime e disperata. Simon la segue e cerca di confortarla. Nel frattempo suor Genoveva arriva nel quartiere decisa a riportare Adela al convento e lei decide di seguirla, nonostante l’opposizione del Gayarre. Sarà davvero la scelta giusta per la ragazza?

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che presto Simon prenderà una decisione importante nei confronti di Adela.