Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1567

Una Vita anticipazioni 1 ottobre 2018: Lolita nega il suo amore per Antonito

La domestica non vuole ammettere i suoi sentimenti, ma Trini inizia a sospettare qualcosa

Visualizza Foto

La storia d’amore tra Lolita e Antonito sembra entrare nel vivo, nella puntata di Una Vita di lunedì 1 ottobre 2018. Infatti le anticipazioni parlano di come il giovane Palacios faccia di tutto per compiacere la domestica. Trini si accorge di strani movimenti tra i due e inizia ad intuire che tra di loro stia nascendo qualcosa. Lolita però nega tutto con gli altri, ma anche con se stessa, convinta che mai potrà esserci del tenero con uno scapestrato giovanotto come Antonio Palacios. Nel frattempo Ursula decide di fare una rivelazione a Mauro e Teresa che potrebbe cambiare il corso degli eventi. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita, 1 ottobre 2018: Antonito conquista Lolita?

Seguendo le vicende di Acacias, avete visto Antonito baciare Lolita per non essere trovato dall’investigatore americano, che lo stava cercando a causa di una truffa. La domestica era rimasta sconvolta dall’accaduto e aveva steso il figlio di Ramon con un bel pugno in faccia. Ma da quel momento non ha mai potuto dimenticare la sensazione che ha provato quando le labbra del ragazzo, si sono posate sulle sue. Nonostante questo nega a se stessa di provare qualcosa per lui. Al contrario Antonito non sa più come fare per attirare la sua attenzione e avere una chance con lei. Riuscirà il giovane Palacios nell’impresa?

Trini scopre tutto nella puntata di Una Vita del 1 ottobre 2018?

Lolita aveva chiesto di essere esonerata da Celia a lavorare a casa dei Palacios, ma ovviamente la donna, non comprendendo il motivo, le aveva risposto di no. Trini però da quel momento, ha capito che qualcosa era successo, ma quando chiede esplicitamente spiegazioni a Lolita, lei nega tutto. La moglie di Ramon però, si convince sempre di più che ci sia del tenero tra lei e il suo figliastro e a darle conferma dei suoi sospetti è il continuo prodigarsi di Antonito per la domestica. Anche Lolita nota che il giovane sta cercando di compiacerla in tutti i modi, soprattutto quando decide di trovarle un cappello adatto alla festa di San Paolino, che si sta organizzando nel quartiere.

Puntata Una Vita di lunedì 1 ottobre 2018: la rivelazione di Ursula

Mentre Cayetana pensa di essere riuscita a far incriminare Ursula, la Dicenta sferra il suo asso nella manica. La donna si trova in presenza di Mauro e Teresa e dice loro di avere una cosa molto importante da dire che, una volta per tutte, potrebbe mettere dietro le sbarre la Sotelo. Confessa così di essere a conoscenza del posto in cui Cayetana ha fatto sotterrare i corpi di Manuela e German. Rivela infatti che i due non sono scampati alla follia della donna come crede la famiglia della ragazza, ma che al contrario sono stati uccisi e sepolti dove ora sorge il collegio intitolato a Carlota De La Serna.

Una notizia sconvolgente, della quale il commissario dovrà assolutamente tenere conto e vedremo con le prossime anticipazioni di Una Vita, quello che accadrà a Cayetana, dopo l’inaspettata notizia data dalla Dicenta.