Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4754

Una vita anticipazioni dal 10 al 15 dicembre 2018: Celia da scandalo ad Acacias

L’ex moglie di Felipe finisce sui giornali dando pieno scandalo tra le vie del quartiere

Visualizza Foto

Non si aspettava certo di essere la protagonista di una rivista Celia, ma sarà quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dal 10 al 15 dicembre 2018. Alcune foto imbarazzanti infatti vengono pubblicate provocando un vero e proprio scandalo. Intanto Maria Luisa ha uno scontro con Adela, dove dice all’ex suora quello che pensa del suo rapporto con Simon. Nel frattempo a don Arturo arrivano altre notizie di Elvira, che supplica ancora il padre di andare da lei. Blanca poi ricorda quello che ha passato per colpa di Castora in manicomio.

Una Vita anticipazioni dal 10 al 15 dicembre 2018

Celia accetta di essere intervistata da un giornalista e riferisce a Trini che l’uomo le farà un ritratto da pubblicare sulla rivista dove scrive. Nel frattempo don Arturo decide di pagare l’affitto anticipato a donna Rosina, in quanto ha intenzione di partire per l’Argentina per qualche tempo. Intanto Maria Luisa decide di intromettersi tra Simon e Adela e dice all’ex monaca quello che pensa della loto storia e che dovrebbe stare lontana dal maggiordomo.

Diego intanto fa pressioni su Blanca al fine di convincere la ragazza a confessare a tutti, di essere la figlia di Ursula. Quest’ultima teme che l’Alday possa sconvolgere la sua vita svelando a tutti chi è davvero la fidanzata di Samuel, suo fratello. Ma la Dicenta anticipa il giovane esploratore, confessando ai vicini di casa l’identità della ragazza.

Celia riceve il giornalista per l’intervista, ma i suoi occhi si chiudono e finisce per addormentarsi. Quando si risveglia, la donna non ricorda nulla di quello che è successo. Intanto Antonito e Ramon hanno una discussione davanti ad un pubblico e il giovane Palacios va da Victor alla cioccolateria per sfogarsi, ma riceve una bella ramanzina dal suo caro amico.

Simon ha notato strani atteggiamenti della sua fidanzata Adela. E a tal proposito gli tornano in mente le parole di suor Genoveva che lo aveva messo in guardia dalle stranezze della giovane donna. Diego intanto vorrebbe sapere più cose su Ursula da Blanca. La megera intanto parla con Castora per poter infierire ancora su sua figlia.

Diego sembra convincersi che Blanca possa essere in combutta con la madre e tenta di mettere sulla difensiva suo fratello Samuel. Proprio la giovane Dicenta cerca di scoprire di più sulla sorella abbandonata. Ursula però non cede e non rivela dove si trova la sua seconda figlia. Arturo lascia la città e dimentica il messaggio di Elivra sul suo fonografo,

Presto torneremo per fornirvi maggiori dettagli sulle puntate di Una Vita in onda dal 10 al 15 dicembre 2018.