Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 14513

Una Vita anticipazioni dal 10 al 15 marzo 2019: Diego sta per morire?

Il giovane Alday confessa ad Olga di essere molto malato, ma Ursula scopre tutto

Visualizza Foto

Nelle puntate di Una Vita in onda dal 10 al 15 marzo 2019 il dottor Quilles accorgersi che Diego ha qualcosa che non va. Lo stesso nel frattempo rivela ad Olga di avere un grave problema di salute. Intanto un cavallo imbizzarrito travolge Felipe per la strada e le sue condizioni sono critiche. Victor Intanto sta per affrontare Don Arturo in duello e Maria Luisa ho paura che possa realmente morire durante lo scontro. Blanca inoltre decide che vuole dedicare le sue forze per far funzionare il suo matrimonio con Samuel.

Puntate Una Vita dal 10 al 15 marzo 2019

La settimana si apre con la puntata di Una Vita di domenica 10 marzo 2019, nel corso della quale il dottor Quilles si accorgerà che Diego ha qualcosa che non va. Di questo ne parlerà con Ursula, dicendole di spingere il giovane a farsi visitare. Felipe intanto finisce sotto gli zoccoli di un cavallo imbizzarrito. Nelle anteprime di lunedì 11 marzo 2019 Celia scoprire quello che è accaduto al suo amato. Le condizioni di Felipe Sono disperate in quanto ha in corso un emorragia cerebrale. La donna Indaga su quello che può essere successo e scopre un biglietto minaccioso tra le carte dell’ Alvarez Hermoso. Decide di informare subito Ramon di quello che ha saputo.

LEGGI ANCHE – Felipe rischia la vita

Trame Una Vita dal 10 al 15 marzo 2019

Maria Luisa nella puntata di Una Vita di martedì 12 marzo 2019 sarà in preda al panico tenendo che Victor venga ucciso dal colonnello Valverde. Susana intanto riceve il benestare dal vescovo per proseguire il lavoro del manto papale. Blanca poi parla con suo marito Samuel confessandogli di avere la buona volontà di far funzionare il loro matrimonio. L’episodio di mercoledì 13 marzo 2019 vedrò Diego decidere di rivelare ad Olga di stare male. La giovane inizia intanto a fare sogni ed avere intenzione serie con con lui. A rovinare tutto però sarà Ursula, che farà capire alla figlia come stanno davvero le cose e che per lei quella relazione è impossibile.

LEGGI ANCHE – Ursula obbligata a cambiare vita

Anteprime Una Vita dal 10 al 15 marzo 2019

Sconcertante evento nelle trame di Una Vita di giovedì 14 marzo 2019 quando, Ursula chiederà a sua figlia Olga di porre fine alla vita di Diego, questo dopo aver scoperto di cosa soffre il giovane. La ragazza nonostante qualche remora accetta l’incarico. Felipe intanto è fuori pericolo e nella puntata di venerdì 15 marzo 2019 deciderà, nonostante le ancora precarie condizioni di salute, di recarsi in tribunale per deporre a favore di Antonito. Maria Luisa intanto decide di perdonare Victor. Nel frattempo aggiunto il giorno del duello tra quest’ultimo e il colonnello Valverde.

Riuscirà davvero il colonnello Valverde a lavare col sangue l’onta subita dalla figlia secondo il suo pensiero?