Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6571

Anticipazioni Una Vita puntate dal 10 al 16 giugno 2019: Samuel aiuta Diego e Blanca a fuggire

Il giovane cercherà di riparare alle sue malefatte, ma purtroppo non potrà evitare che i due innamorati abbiano una terribile esperienza

Visualizza Foto

Diego e Blanca fuggiranno finalmente insieme nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2019. Samuel si riscatterà aiutandoli a scappare, ma per i due giovani la tragedia è in agguato. Inigo propone a Leonor di andare via con lui, e la ragazza accetta. Durante la festa organizzata per salutarla, un arrivo inaspettato sconvolge Flora. Ursula trama vendetta contro i Koval, mentre Casilda finalmente ricorda Martin. Silvia ritorna a casa di Arturo, e fa in modo che egli venga riabilitato nel condominio.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 10 giugno 2019

Parlando con Ursula, Samuel fa una dichiarazione di amore e pentimento all’indirizzo della moglie senza sapere che Blanca lo sta ascoltando.  Úrsula cerca di far reagire Samuel per evitare che crolli sotto il peso di emozioni così forti: per impedire che Blanca fugga con Diego, infatti di nascosto le sta somministrando delle erbe che dovrebbero accelerare il parto.

LEGGI ANCHE – Trini è stata uccisa?

Una Vita episodio martedì 11 giugno 2019

Samuel sembra non cedere alle pressioni di Ursula, e dice  a Felipe di avere bisogno di parlare con suo fratello Diego.  Blanca, in preda alle contrazioni, sospetta che sua madre le stia dando qualcosa di dannoso. Intanto, Flora si accorge che manca denaro dalla scatola di cioccolata, mentre Trini nota che le manca la borsa.  Sembra che ci sia un ladro nel quartiere.  Liberto si prepara ad una romantica riconciliazione con Rosina, che è stata scarcerata.

LEGGI ANCHE – Il ritorno della piccola Palacios

Anteprime Una Vita mercoledì 12 giugno 2019

Paquito continua ad irritare Servante, mentre Úrsula ricorda di aver dovuto scegliere una delle sue due figlie perché non aveva la possibilità di crescerle entrambe. Per questo, la ex istitutrice giura di vendicarsi della sua famiglia, colpevole di averla ripudiata nonostante lei non avesse nessuna colpa. Nel frattempo, Diego riceve la visita inaspettata di Samuel.

LEGGI ANCHE – L’aggressione di Ramon, morirà?

Una Vita trame giovedì 13 giugno 2019

Samuel mostra il suo pentimento davanti al fratello e rinuncia a Blanca. Quindi informa Felipe che Diego e Blanca sono partiti. Inigo propone a Leonor di fuggire da Acacias e lei accetta con la scusa di dover fare un viaggio per scrivere il suo romanzo. Liberto, allora, propone di organizzare una festa per salutarla.

 

Una Vita spoiler venerdì 14 giugno 2019

Durante la festa, Flora vede uno strano uomo entrare a La Deliciosa. Lo segue e, vedendolo, sviene. Felipe e Ramon si congratulano con Arturo per il suo atto eroico con Silvia, e le donne del quartiere lo ammirano. Susana, però, non riesce a perdonarlo per quello che ha fatto a Simon ed Elvira.

 

Anticipazioni Una Vita sabato 15 giugno 2019 puntata pomeridiana

Ursula si prepara ad andare all’opera, e chiede a Samuel di stare molto attento a Blanca. Quando la donna si allontana, il giovane Alday invita la moglie ad andarsene: Diego la sta aspettando. Intanto, Silvia ricompare a casa Valverde, mentre Casilda, tenendo fra le mani il berretto di Martin, ricorda finalmente il marito defunto

Una Vita episodio serale sabato 15 giugno 2019

Samuel informa Felipe che Diego e Blanca sono partiti insieme e che i vicini sono felici per loro. Durante la loro fuga, però, Blanca e Diego vengono assaliti da alcuni banditi. La giovane Dicenta perde i sensi e partorisce, ma quando torna in sé scopre che il suo bambino è morto. Flora, intanto, dice di aver visto il vero Inigo Cervera; Inigo racconta a Leonor cosa è accaduto a sua sorella.

Anteprime Una Vita domenica 16 giugno 2019

Silvia trova il modo per riabilitare Arturo agli occhi dei condomini, e Susana finalmente sembra perdonare il colonnello. Intanto, ad Acacias si apprende che Casilda si è ricordata di Martin, ed arriva Jacinto per confortare la cugina; grazie a Fabiana, Servante stabilisce una tregua con Paquito. Ursula torna nel quartiere e scopre che Blanca se ne è andata.

Rimanete con noi su queste pagine per sapere dalle prossime anticipazioni Una Vita come si evolveranno le vicende del condominio Acacias.