Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5469

Una Vita anticipazioni 10 dicembre 2018: Jaime Alday strangolato?

Il gioielliere riprende conoscenza, ma qualcuno tenta di ucciderlo una volta per tutte

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita che andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018, ci saranno importanti novità che riguarderanno la famiglia Alday. Jaime verrà portato in una casa di cura, dove verrà accudito da un’infermiera che, proprio mentre sta per prendere conoscenza, tenterà di strangolarlo. Diego e Samuel sono dispiaciuti di aver discusso, poi si chiariscono e il più piccolo riferisce di voler sposare Blanca. Palacios tenta di far capire a Lolita che le maledizioni sulla sua famiglia sono frutto della sua immaginazione e che lei sta bene e non sta per morire.

Una Vita anteprime 10 dicembre 2018:  Castora agli ordini di Ursula

Jaime Alday viene portato presso una casa di cura, o meglio, una struttura per ammalati consigliata da Ursula. I due fratelli Alday, Diego e Samuel sono davvero molto tristi. Carmen, dopo l’incontro con l’infermiera del gioielliere, ha sin da subito un brutto presentimento. Parliamo di una certa Castora che inizia a maltrattarlo. Per buona sorte, Alday riprende conoscenza, ma, nonostante ciò, Castora si scaglia nuovamente contro di lui e tenta, ancora una volta, di strangolarlo.

Una Vita trame 10 dicembre 2018:  una futura proposta di matrimonio

Diego e Samuel si chiariscono e fanno la pace. Il più piccolo degli Alday ammette, facendo una confessione al fratello, di voler regalare un anello a Blanca; difatti, lui è davvero intenzionato a convolare a nozze con la ragazza. D’altro canto, invece, l’attività di Antonito, il quale ricordiamo essere un venditore di polizze assicurative per i futuri defunti, procede e va avanti senza ostacoli né particolari problemi. Tutto questo con il benestare di Ramon che ha messo con le spalle al muro il figlio, dopo la storia delle truffe.

Una Vita puntate 10 dicembre 2018: Lolita sta per morire?

Le trame di Una Vita si infittiscono sempre di più e, tra i problemi analizzati, se ne aggiungono degli altri, del tutto evitabili. Nello specifico, parliamo del giovane Palacios il quale auspica che Lolita la smetta di credere e di avvalorare la tesi che sulla sua famiglia ricada una maledizione e, per tale motivo, decide di farla sottoporre ad alcuni esami medici, i quali riuscirebbero a dimostrarle che la stessa godrebbe di ottima salute e che non è, affatto, in procinto di morire. Chissà se Palacios, dopo il risultato degli esami, riuscirà a convincere Lolita e se, soprattutto, l’Alday si salverà da Castora.

Le anticipazioni di Una Vita annunciano che Lolita e Antonito non tarderanno a scoprire indimenticabili attimi di passione e amore.