Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2232

Una Vita anticipazioni 10 gennaio 2019: Antonito confessa a Ramon l’amore per Lolita

Il giovane Palacios rivela al padre i suoi sentimenti per la domestica, lasciando l’uomo senza parole

Visualizza Foto

Non riusciva più a tacere Antonito. Infatti nella puntata di Una Vita di giovedì 10 gennaio 2019, sente che è giunto il momento di dire al padre come stanno davvero le cose. Ramon non fa certo salti di gioia nel sapere del sentimento che il figlio prova per la cameriera, ma decide di non ostacolare la loro storia. Nel frattempo Samuel è ancora privo di sensi e viene portato in ospedale per essere visitato dai medici. Trini viene a sapere le intenzioni del marito, e non nega la sua ferma opposizione a riguardo.

Anteprime Una Vita, 10 gennaio 2019: la verità per Ramon

Antonito è andato e tornato dalla miniera. Quel lavoro non fa per lui e Ramon pare essere deluso ancora una volta dal giovane. Anche se in fondo lo sapeva che sarebbe finita così. Il giovane Palacios approfitta del buon momento e confessa al genitore che si è innamorato di Lolita e la considera la donna della sua vita. Per questo gli chiede di poter rendere ufficiale il loro fidanzamento. Ramon è preso alla sprovvista. Così prende del tempo per riflettere e decidere quale sia la cosa migliore per tutti.

Puntate Una Vita, 10 gennaio 2019: la decisione di Ramon

Ramon è ovviamente sorpreso della rivelazione di Antonito. Per questo dopo un’attenta riflessione, comunica al figlio, che non lo caccerà di casa, ma che da ora in poi le cose non saranno più come prima e che dovrà rispettare alcuni condizioni che gli saranno imposte. Il giovane Palacios accetta senza replicare nemmeno un parola del genitore. Ora l’unico ostacolo all’amore dei due ragazzi potrebbe essere solo un’altra superstizione che arriva da Cabrahigo. Ora come reagiranno tutti gli abitanti del quartiere alla notizia?

Episodio Una Vita, 9 gennaio 2019: Samuel sta  male

Dopo aver litigato con Diego a causa del bacio tra lui e la fidanzata Blanca, Samuel batte inavvertitamente la testa contro un tavolino. Il giovane perde i sensi a causa del colpo e viene portato subito in ospedale, ma le sue condizioni appaiono serie.  Nel frattempo Trini viene a sapere che Ramon vorrebbe fare in modo che Lolita vada a lavorare da un’altra parte, essendo ora la fidanzata di suo figlio Antonito. Ma la Crespo si oppone fermamente e chiede al marito di non mettere in atto la sua decisione.

Quale sorte attende dunque i due innamorati? Dalle anticipazioni di Una Vita scopriamo che Lolita e Antonito lotteranno per restare insieme per sempre.