Pubblicato il: 08 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 359

Anticipazioni Una Vita, 10 gennaio 2020: Flora e Leonor smascherano Inigo

Il Barbosa viene sorpreso dalla sorella e dalla fidanzata in circostanze poco chiare

Visualizza Foto

Succederà davvero di tutto nella puntata di Una Vita in onda venerdì 10 gennaio 2020. Nel condominio numero 38 serpeggia grande preoccupazione per Servante, che non si rassegna all’idea di aver perso la sua Paciencia, che si è innamorata di un altro. Per evitare che la raggiunga a Cuba rendendosi ridicolo, Fabiana decide di parlare con Ramon. Tutta calle Acacias è grata a padre Telmo per aver salvato la vita a Felipe e Celia;viene quindi organizzata una festa in suo onore. Una brutta sorpresa attende Leonor e Flora: Iñigo si sta cacciando nei guai…

Anticipazioni puntata di Una Vita venerdì 10 gennaio 2020: ansia per Servante

Fabiana e tutte le domestiche della soffitta sono molto preoccupate per Servante. L’uomo ha ricevuto dalla moglie Paciencia un telegramma con il quale gli comunicava di essersi rifatto una vita con un mulatto cinquantenne, per cui non è il caso che lui la raggiunga a Cuba. Per il simpatico custode è stata una doccia fredda; nonostante tutto,però, decide di partire lo stesso per l’isola. L’uomo è infatti convinto che la moglie tornerà da lui. Fabiana,allora, pur di fermarlo, decide di parlare con Ramon per evitare che accordi a Servante il permesso di lasciare il lavoro.

LEGGI ANCHE – Puntate di Una Vita, febbraio 2020

Una Vita episodio 10 gennaio 2020: omaggio a padre Telmo

Dopo il netto miglioramento delle condizioni di Felipe e Celia, gli abitanti di Acacias sono infinitamente grati a padre Telmo per quello che ha fatto per loro. Così, per manifestare al sacerdote la loro riconoscenza, organizzano una festicciola in suo onore. Il parroco viene accolto come un eroe, con grandissima rabbia di Samuel. Quest’ultimo, infatti, non può fare a meno di notare la crescente sintonia fra Telmo e Lucia, e mastica amaro perché sente che la situazione gli sta sfuggendo di mano.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, sconvolgente dramma per Simon Gayarre

Una Vita spoiler 10 gennaio 2020: amara scoperta

Flora e Leonor, nel frattempo, sono molto preoccupate per Iñigo, che si comporta da tempo in modo strano e potrebbe essersi cacciato nei guai. La sorella del Barbosa ha infatti scoperto che l’uomo sta scommettendo soldi negli incontri di boxe, e lei e la Hidalgo decidono perciò di seguirlo per averne la prova. Il pugile Jordi Baro’ ha invitato Iñigo e Liberto ad assistere ad un nuovo incontro, e così Leonor e Flora colgono Iñigo con le mani nel sacco. La scrittrice rimane molto delusa dal comportamento del suo fidanzato, e la cosa potrebbe avere serie ripercussioni sul loro rapporto.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Una Vita

Rimanete con noi e non perdete le prossime anticipazioni Una Vita, che sveleranno nuovi dettagli sul delicato sentimento che sta nascendo fra Telmo e Lucia.