Pubblicato il: 07 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6241

Anticipazioni Una Vita, puntata 10 giugno 2019: Leonor ed Inigo lasciano Acacias

I due giovani non riescono più a stare lontano e decidono di partire insieme, ma forse non ufficialmente…

Visualizza Foto

Ursula cercherà di affrettare il parto di Blanca somministrandole un’erba adatta allo scopo. Nella puntata di Una Vita in onda lunedì 10 giugno 2019 vedremo infatti che l’ex istitutrice vuole evitare la fuga della figlia con Diego, e continuerà inoltre a ricordare episodi drammatici del suo passato. Intanto, Flora si accorge che in cioccolateria accadono cose strane, mentre Inigo e Leonor decidono di partire insieme. Nel frattempo, continuano le schermaglie tra Servante e Paquito, e sui giornali esce intanto la notizia dello sventato attentato contro Alfonso XIII…

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 10 giugno 2019: Ursula ricorda

Per evitare che Blanca fugga con Diego, Ursula decide di somministrare all’ignara figliola un medicamento a base di madragora, un’erba che dovrebbe accelerare il parto. Quindi, l’ex istitutrice, all’affannosa ricerca del suo doloroso passato, riesce a ricordare che dopo il parto le gemelle Blanca ed Olga furono marchiate a fuoco da suo padre con lo stemma dei Koval. All’epoca dei fatti la ragazza aveva giurato di vendicarsi di lui, Che cosa sarà veramente accaduto allo spietato Koval? E cos’altro ancora dovrà tornare alla mente di Ursula?

LEGGI ANCHE – Il doppio gioco di Samuel

Trame Una Vita lunedì 10 giugno 2019: ladri nel condominio

Nel frattempo, in cioccolateria avvengono cose piuttosto strane. Flora si accorge che in cassa manca del denaro, mentre contemporaneamente Trini si renderà conto che le è stata rubata la borsa. Le due donne cominciano seriamente a pensare che ci sia un ladro che si aggira nel quartiere. Non è facile però capire di chi possa trattarsi, ma la scoperta sarà per la pasticciera una sconvolgente sorpresa. Nel frattempo, Inigo decide di farsi avanti una volta per tutte, e propone a Leonor di partire insieme a lui. La ragazza questa volta accetta: dirà che ha intenzione di partire per raccogliere materiale per il suo prossimo romanzo. Liberto, allora, propone di dare una festa per salutarla.

LEGGI ANCHE – Omicidio o morte naturale?

Una Vita spoiler 10 giugno 2019: tattiche e strategie

Intanto, sui giornali viene riportata la notizia del fallito attentato contro Alfonso XIII, con tanto di citazione di Silvia ed Arturo, che hanno portato a termine la missione. Si tratta, come vedremo, di una manovra di Silvia, che ha voluto rendere noto di essere una spia per evitare che Carvajal possa darle ancora qualche incarico. Nel frattempo, Servante comunica ai vicini di aver superato il test per diventare vigilante notturno, ma di aver rinunciato per continuare a fare il custode ad Acacias. Paquito sa molto bene che egli mente, ma preferisce tacere.

LEGGI ANCHE – Samuel muore per mano di suo fratello?

Cosa succederà a Blanca, in balia della madre? Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Una Vita