Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3775

Anticipazioni Una Vita puntata, 10 maggio 2019: Samuel riconquista Blanca?

Una volta lontano il fratello, il minore degli Alday pensa di avere campo libero con colei che è ancora sua moglie a tutti gli effetti

Visualizza Foto

 

Samuel cercherà di sedurre Blanca, ma inutilmente, nella puntata di Una Vita in onda venerdì 10 maggio 2019. La giovane non intende cedere alla corte del marito, e rifiuterà una proposta di sua madre Ursula. Quale? Intanto, fra Liberto e Flora sembra nascere una certa confidenza, mentre Leonor continua a soffrire per le bugie di Inigo. Silvia, intanto, rivela al suo superiore Carvajal tutti i suoi dubbi circa la situazione col re.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 10 maggio 2019: manovre in casa Alday

Samuel cerca di avvicinarsi nuovamente a Blanca, ma lei, che ha la testa da tutt’altra parte, non vuole saperne di concedersi a lui. La ragazza ha in mente solo Diego, ed il suo cuore è sempre più in subbuglio. Nel frattempo, Ursula, che continua a manovrare la situazione ed ha addirittura suggerito a Samuel di uccidere il fratello, fa alla figlia una proposta che la giovane Blanca rifiuta. Di cosa si tratta? Jaime confessa intanto al figlio di non fidarsi affatto di colei che è diventata sua moglie; lei non è affatto cambiata, e non potrà mai essere in buona fede: le informazioni dei lavoratori sono state fatte trapelare da lei, e non da Blanca.

LEGGI ANCHE – Blanca offende Samuel e lui reagisce 

Trame Una Vita 10 maggio 2019: i Cervera nell’occhio del ciclone

Rosina non ha potuto accompagnare Liberto all’Opera, ma ha insistito affinché lui andasse comunque a teatro accompagnato da Flora Cervera. Fra i due sembra esserci grande feeling, mentre Leonor continua ad essere in continuo contrasto col marito della donna, Inigo. Questi, che si sente sempre più attratto dalla Hidalgo, le chiede di ascoltarlo e di concedergli almeno un’altra opportunità. Lei, che per giunta è rimasta molto turbata dal bacio che i due si sono scambiati, non appare molto propensa a concedergliela, visto che finora lui non le ha raccontato che pietose bugie.

LEGGI ANCHE – Diego mente a Blanca per amore 

Una Vita spoiler 10 maggio 2019: i sospetti di Silvia

Intanto oscure manovre si consumano intorno al palazzo reale. Il tenente Tamajo, braccio destro di Zavala, non sembra approvare l’idea del matrimonio fra quest’ultimo e la bella Reyes, che in realtà sposerebbe il generale solo per obbedire all’ordine di un superiore e ottenere lo scopo di sventare la congiura ai danni del futuro re. Carvajal ha infatti convinto la donna che sarà molto più utile alla causa della monarchia come moglie del generale che come semplice spia. Silvia, intanto, confida al superiore i suoi sospetti sul capo della sicurezza, che dovrebbe garantire massima collaborazione per l’attentato. L’uomo, in seguito, scompare misteriosamente. Silvia teme che Tamajo l’abbia fatto uccidere.

LEGGI ANCHE – Arturo viene a sapere la verità su Silvia 

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita sulle appassionanti vicende che riguardano gli abitanti di calle Acacias.