Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3692

Una Vita anticipazioni, 10 marzo 2019: Diego si sente male

Il giovane Alday continua ad accusare dei malori e si teme per la sua vita

Visualizza Foto

Le anticipazioni relative alla puntata di Una Vita di domenica 10 marzo 2019, rivelano che Diego, ha qualcosa che non va e la situazione potrebbe essere molto grave. Ad accorgersi di tutto questo e anche il medico di famiglia. Nel frattempo Felipe si trova in ospedale in gravi condizioni e Celia ha molta paura che possa accadere il peggio. Quest’ultima poi scopri il motivo che ha spinto la Alvarez hermoso ad allontanarla facendole credere di avere altre donne. A questo punto comprende che la situazione è molto grave e corre subito di informare Ramon.

Puntate Una Vita, 10 marzo 2019: Diego è in pericolo?

Da qualche tempo Diego accusa strani sintomi. Il giovane infatti è anche svenuto più volte e questo fa presagire che abbia contratto qualche malattia. Ad accorgersi del suo stato e anche il dottor Quilles, il quale consiglia immediatamente ad Ursula di obbligare il giovane Alday a farsi visitare, per scoprire quale sia il motivo di questi malesseri. La donna però non sembra intenzionata ad agevolare l’eventuale del suo figliastro. Le sue intenzioni sono certamente minacciose e Diego rischia di essere l’ennesima vittima della perfida megera. Quale sarà il suo destino?

LEGGI ANCHE – Diego è malto gravemente

Trame Una Vita, 10 marzo 2019: l’attentato a Felipe

Nelle scorse puntate avete visto come Felipe sia stato vittima di ricatto e della conseguente aggressione che l’avvocato ha subito. Qualcuno infatti gli ha scagliato contro un cavallo imbizzarrito che per poco non l’ha ucciso. Ora l’Alvarez Hermoso si trova ricoverato in ospedale con una gamba rotta è una commozione cerebrale. Accanto a lui si trova Celia, la quale vorrebbe scoprire cos’è accaduto al suo amato. Per questo motivo torna nello studio e inizio a cercare tra le sue carte, scopre così il biglietto di minacce che era stato consegnato a Felipe.

LEGGI ANCHE – Felipe in fin di vita

Episodio Una Vita, 10 marzo 2019: paura per Antonito

Dopo il ritrovamento del biglietto Celia capisce immediatamente che non si è trattato di un semplice incidente per Felipe. Per questo motivo decide di informare immediatamente Ramon Palacios. L’uomo quando legge la minaccia su quel foglietto, comprende che hanno a che fare con dei veri malviventi, uomini senza scrupoli disposti ad uccidere. Inoltre inizia a pensare che anche suo figlio Antonito, seppur rinchiuso in carcere, rischiando la sua vita. Il Palacios senti che deve fare qualcosa per difendere il suo erede, ma la situazione è davvero molto grave.

LEGGI ANCHE  – Antonito torna libero

Felipe riuscirà a salvarsi dopo l’aggressione? E Antonito riuscirà a dimostrare al giudice la sua innocenza senza l’aiuto del suo avvocato?