Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2431

Una Vita anticipazioni 10 novembre 2018: Antonito decide di fuggire

Il giovane Palacios temendo un duello con il colonnello vorrebbe lasciare la città quanto prima

Visualizza Foto

E’ trascorso un mese dalla morte di Cayetana e dalla partenza di Mauro e Teresa. Le anticipazioni rivelano che nella puntata di Una Vita di sabato 10 novembre 2018, a trovarsi in grossi guai sarà ancora Antonito. Il colonnello gli ha chiesto di saldare il suo debito, ma lui non sa come fare. Il giovane pensa che l’unica soluzione sia la fuga. Nel frattempo Pablo sente di doversi allontanare per un po’, così chiede alla moglie Leonor di partire e fare un viaggio lontano da questo luogo di dolore. Lei accetta.

Una Vita anticipazioni 10 novembre 2018: Antonito con le spalle al muro

Dopo aver scoperto che gli investimenti di Antonito erano una truffa, don Arturo ha preteso dal giovane che firmasse un documento che lo impegnava a restituire tutto. E così il figlio di Ramon è nuovamente in grossi guai. Passato un mese, il colonnello decide di avanzare la sua richiesta di ottenere il suo denaro, il prima possibile. Antonito chiede ancora tempo, ma ottiene solamente due giorni. Arrivato a questo punto, si rivolge a Victor chiedendogli un prestito, ma l’amico glielo nega. Quindi non gli resta che pensare alla fuga.

Puntate Una Vita, 10 novembre 2018: la proposta di Pablo

La vita di Pablo è sempre stata molto difficile, ma ora, con la morte di Cayetana, tutto è cambiato. Giustizia è stata fatta! Manuela e German finalmente riposano in pace. Però il Blasco sente il desiderio di cambiare aria, di partire per dare davvero una svolta alla sua vita. Per questo decide di proporre un viaggio a Leonor. La moglie approva la sua scelta e con lui iniziano a parlare della possibile meta e di luoghi da sogno, dove dimenticare ogni tristezza. Nel frattempo don Arturo riceve un messaggio della figlia Elvira, che si trova in Turchia. La ragazza chiede al genitore di farla tornare perchè il marito ha intenzione di ripudiarla.

Episodio Una Vita, 10 novembre 2018: Adela resta ad Acacias

Era davvero in confusione Adela, ma poi una volta tornata al convento comprende che le parole di Simon, corrispondono alla realtà. Lei infatti non è nata per la vita del monastero e così decide di togliere l’abito da monaca definitivamente. Tornata ad Acacias spiega le sue ragioni anche all’ostile donna Susana e alla fine la donna le propone di iniziare a lavorare per lei in sartoria. Ricordiamo le ottime qualità di ricamatrice e sarta già dimostrate dall’ormai ex suora. Simon è molto contento che lei sia tornata e presto tra i due nascerà qualcosa di più che la semplice amicizia.

Ma cosa accadrà quando Simon scoprirà che Elvira non è morta? Le anticipazioni di Una Vita rivelano che la giovane ritornerà in città, ma in un momento davvero particolare della vita del maggiordomo.