Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 863

Una Vita anticipazioni, 10 novembre 2019: Telmo cacciato da Acacias!

Viene emesso La sentenza contro il sacerdote accusato di violenza contro la Alvarado

Visualizza Foto

Non ci sarà più speranza per Telmo nella puntata di Una Vita in onda domenica 10 novembre 2019, quando Espineira dirà al Martinez l’esito del processo. Il giovane sente di essere stato accusato ingiustamente e vorrebbe poter avere la possibilità di dimostrare la sua innocenza. Grazie all’esito del processo Samuel si dimostra benevolo nei confronti di Lucia proseguendo col suo obiettivo di poterle sottrarre il denaro della sua rendita e del lascito dei Marchesi de Valmez.

Trame di Una Vita, 10 novembre 2019: una dura condanna per Telmo

Padre Telmo come sapete è stato accusato di aver approfittato della giovane Lucia Alvarado. Il parroco è ovviamente innocente e non immagina che ad incastrarlo sia stato anche il suo Priore oltre che a Samuel Alday. Espineira riesce a convincere Lucia a testimoniare contro il Martinez questo è l’esito del processo Non può essere che una sentenza di colpevolezza. Per questo motivo proprio Espineira dirà Telmo che è stato condannato e che il suo destino ora sarà quello di partire per Khartum.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole, Lucia sposa Eduardo

Una Vita anticipazioni di domenica 10 novembre 2019: La reazione di padre Telmo

Dopo aver saputo della sentenza Telmo è davvero sconvolto perché sa benissimo di non aver commesso il fatto. Purtroppo il suo destino è quello di obbedire al volere del tribunale ecclesiastico, ma allo stesso tempo pensa che non sia ancora finita e che debba trovare il modo di scagionarsi prima che sia troppo tardi e che tutti pensino di lui e sia realmente un uomo senza scrupoli.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali di Una Vita dal 10 al 16 novembre 2019

Una Vita puntata domenica 10 novembre 2019: l’esultazione di Samuel

Samuel è soddisfatto di come sono andate le cose, tutte secondo i suoi piani. Ora non gli resta che far cadere completamente Lucia Alvarado ai suoi piedi infatti dopo il processo, cercherà di starle vicina esortandola a lasciarsi tutto dietro le spalle. Inoltre ci sarà un piccolo colpo di scena, in quanto vedrete il Perfido gioielliere ricompensare Cesareo per essere stato in grado di tenere Ursula fuori dai piedi. Quindi l’austero vigilante è al soldo dell’Alday.

LEGGI ANCHE – Scacco matto a Samuel nelle puntate di Una Vita

Samuel ora è convinto che tutto è finito e che presto potrà mettere le mani sui soldi di Lucia, ma anticipazioni di Una Vita rivelano che le cose non andranno proprio come lui aveva sperato.