Pubblicato il: 09 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10551

Una Vita anticipazioni 10 ottobre 2018: Ursula torna in libertà 

La Dicenta dimostra con un alibi inaspettato dove si trovava il giorno in cui è stato avvelenato Tirso

Visualizza Foto

Ursula sta diventando la nuova anima nera di Acacias. Nella puntata di Una Vita di mercoledì 10 ottobre 2018, il commissario Mendez, interroga nuovamente la Dicenta. La donna per salvare la sua immagine, rivela qualcosa di impensabile all’uomo, il quale è costretto poco dopo a rilasciarla. Ma di cosa si tratta? Antonito intanto, informa Victor di quello che sta facendo e il figlio di Juliana tenta di metterlo in guardia sulle conseguenze. I corpi di Manuela e German sono stati ritrovati e il commissario viene informato della loro esumazione.

Una Vita anticipazioni 10 ottobre 2018: confermato l’alibi di Ursula

Nelle scorse puntate di Una Vita avete assistito al colloquio tra Ursula e Mendez. La donna viene arrestata, ma promette al commissario che passerà una sola notte in cella. Questo perchè il giorno seguente avrebbe potuto portarlo nel luogo che dimostra la sua innocenza. Infatti non appena fa giorno, la Dicenta porta il poliziotto capo del commissariato al manicomio, L’uomo si stupisce di questo luogo, ma lei gli confessa di essere stata li a trovare sua figlia Blanca, ricoverata in quella struttura da anni. L’uomo fa i controlli necessari e appurato che l’ex istitutrice dice la verità, è costretto a rilasciarla. La malvagia donna così è nuovamente libera!

Puntate Una Vita, trama mercoledì 10 ottobre 2018: l’imbroglio di Antonito

Il figlio di Ramon si sente in colpa per aver rifiutato a Lolita di investire il denaro dei domestici. Per questo torna sui suoi passi e accetta l’incarico. Victor però lo scopre e lo avverte sulle conseguenze che ci sarebbero se perdesse tutto quel denaro, frutto di tanta fatica. Lui cerca di rassicurare l’amico. Allo stesso tempo anche don Arturo affida al giovane Palacios una certa cifra da far fruttare in borsa, anche se non troppo convinto delle reali capacità del giovane. Antonito intanto vuole chiedere un appuntamento a Lolita, la quale è ancora ignara della corte serrata che il giovane ha intenzione di farle.

Una Vita anteprime 10 ottobre 2018: il commissario scopre la verità

Iniziano gli scavi al collegio “Carlota De La Serna“. Mauro attende con ansia, insieme a Teresa, la notizia del ritrovamento dei due corpi. Ma per il momento dei due amanti, nessuna traccia. Ma poi qualcosa sembra emergere. Sono stati trovati. Ecco i corpi di Manuela Manzano e German De La Serna. Il commissario viene informato immediatamente della loro esumazione. A questo punto è chiaro che Ursula non ha mentito e ora Cayetana potrebbe dover rispondere della loro morte. Mendez informa del ritrovamento anche la Sotelo e la invita ad andare in obitorio per il riconoscimento del marito.

La tirannia di Cayetana sta per finire e le anticipazioni di Una Vita rivelano che la donna finirà nell’ultima trappola che Ursula ha teso per lei.